|
|
|||
|
|||
Risultati 21° giornataCome da topic
|
|||
|
|||
|
..come l'inter vince il derby di andata e ritorno anche io vinco il "mio" derby contro la pe team 4-0 andata 2-1 il ritorno e si arriva a quota 50 mantenendo + 11 dalla 2a
|
|
|
|||
|
|||
|
Sconfitta incredibile contro la San Rocco... con quattro goleador (Stendardo, Maggio, Pandev e Pazzini) in panchina!!!
Non avessi fatto la formazione avrei vinto senza problemi... accidenti!! Ma non è ancora finita Tony... ci sfideremo in coppa Italia!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Netta vittoria per gli esauriti in trasferta che gli ha portati in 4à posizione.
Ora però ci attende un ciclo di partite molto difficili: la prima in casa contro la 2à della classe, la corazzata Coruam di Mauro poi la trasferta a casa della sempre temibile Strascnat FC di Vaso ed in fine per chiudere in bellezza contro la lanciatissima e fino a qui quasi imbattibile San Rocco all stars f.c 2007 di Tony. Speriamo di non uscirne con le ossa rotte . |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Non dimenticarti che dovrai passare sopra di me... ![]() Quest'anno è crisi vera... ma con te darò il massimo... ahahah... ^_^ |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Già fra 8 giornate ci sarà lo scontro diretto ,sicuramente la tua Nucleo rinnovata a gennaio per quella data si sarà ripresa. Già all'andata nonostante la crisi mi sei costato 2 punti pareggio 2-2 in casa. Anche noi daremo il massimo... ![]() |