![]() |
Nuova squadra in arrivo... G.S.O. Zanetti di un mio carissimo amico!!!
Aspetto conferma iscrizione e poi sarà pronta sul campo.. :) |
Quote:
mmm... nome chiaramente da interista... :D ciao e benvenuto :) |
Quote:
Canbiato il nome Ciao Taglioecucito |
Inserite due nuove squadre
1) Elfi dell'Etna 2) G.S.O. Zanetti Quest'anno abbiamo poche adesione , dovrò sicuramente portare da 3 divisioni a 2 divisioni ...... muovendo le squadre da una giorne all 'altro in modo del tutto casuale .... Ciao Taglioecucito |
ciao a tutti
ho letto il post su Sokker e volevo iscrivermi se c'è posto Alexwof squadra : Columbias |
Grazie Taglio.
Buone vacanze a tutti e buon studio della formazione sotto l'ombrellone. Antonio - FC ANOMALIA |
Quote:
Ciao e benvenuto. :) Quest'anno ci sono molti posti liberi sembra di essere nel calcio reale dove ogni anno molte società falliscono e scompaiono dalla scena. Al più presto Taglio di dirà come partecipare. Ciao by Djablo |
Quote:
Quote:
Benvenuti... :) |
Quote:
Grazie per G.S.O. Zanetti!!! Il mio amico è già agguerrito... :D |
Domanda....
Si sa +/- quando aprirà il mercato??? Grazie mille!!!!! Ciao!!!! |
Quote:
La gazzetta inserisce il file online con i dati di solito dopo il 15 agosto .... |
Quote:
mmm...tranne qualche pallina truccata col nome di una squadra inserita nell'urna, vero?!? :D Quote:
le quotazioni dei giocatori sono già uscite ;) |
File voti inserito ..... cominciate a pensare alla vostra squadra ...... Vi prego per alcuni giorni fate le vostre formazioni fuori dal sito ...
Grazie |
Nuovo Partecipante
Ciao se dovesse esserci ancora posto in A1 ci sarebbe un mio amico che vorrebbe partecipare.
Nel caso gli chiedo se volesse giocare in A2. Per favore potreste anche ricordarmi come fare per farlo iscrivere ? A presto Antonio - FC ANOMALIA |
Quote:
Puoi mandarlo qui http://fiore.***************/?opt=login dopo essersi registrato gli arriverà da parte mia la mail di conferma ...... Visto i pochi inscritti le divisioni saranno rivista :) Ciao taglioecucito |
| All times are GMT +2. The time now is 07:49 PM. |