Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Fantacalcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Si ricominica Stagione 2010\2011 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/467491-a.html)

niomer 08-10-2010 08:02 PM

Taglio il mio amico Mauro si è già iscritto e ho visto che la sua squadra è stata inserita in A1. Si chiama S.J. Team.

Se possibile ti chiedo di confermarlo in questa serie....per me sarà una battaglia nella battaglia.....(chiaramente rispettando i giocatori veterani che giustamente devono avere la priorità).

Ti ringrazio e auguro a te e a tutti i fantallenatori buone vacanze (per chi non le ha ancora fatte).

Antonio - FC ANOMALIA

taglioecucito 08-11-2010 07:26 PM

Allora .... cominciate a pensare intanto alla squadra da comprare :) .... da mercoledi 25 agosto cominciamo a pensare come creare le divisioni .... sicuramente viste le poche adesioni le divisioni non saranno da 20 squadre ....

Importante entro mercoledi 25 agosto 2010 , tutti gli allenatori dovranno comprare almeno un giocatore per dare conferma della loro partecipazione , naturalmente lo potranno rivendere in seguito . Tutto questo per rendermi il lavoro più facile nella creazione delle divisioni

Ciao Taglieocucito

djablo 08-11-2010 11:17 PM

Ciao Taglio ho ricevuto questo messaggio:

( ciao!

sono Andrea della Andre Team,

ho già confermato l'iscrizione al prossimo campionato, sempre nella serie A1.

c'è un mio amico che vorrebbe partecipare anche lui ed avrebbe piacere a giocare nella mia stessa serie...è possibile?

nessuno dei due è iscritto al forum, eventualemente posso dare a te il nome della squadra per fare l'iscrizione del mio amico? (JOAO TEAM)

attendo tua conferma, grazie mille!

Andrea)

ho spiegato come iscriversi alla homepage fra qualche giorno ti dovrebbe arrivare la sua richiesta.

Ciao by Djablo

taglioecucito 08-12-2010 07:15 PM

Quote:
Originally Posted by djablo
Ciao Taglio ho ricevuto questo messaggio:

nessuno dei due è iscritto al forum, eventualemente posso dare a te il nome della squadra per fare l'iscrizione del mio amico? (JOAO TEAM)

Ciao by Djablo

Ho mandato la mail di conferma a questa squadra ..... ricordo a tutti che le divisoni possono cambiare dopo il 25 agosto ... cercherò come sempre di accontentare tutti ...... la precedenza sarà data sempre alle squadre che l'anno scorso hanno partecipato a quella serie

Ciao Taglioecucito

spru 08-12-2010 08:41 PM

Ottimo lavoro ragazzi!!!!!!

djablo 08-12-2010 09:54 PM

Quote:
Originally Posted by alexwof
ciao a tutti
ho letto il post su Sokker e volevo iscrivermi se c'è posto

Alexwof
squadra : Columbias

Ciao alexwof scusa per il ritardo con cui ti rispondiamo :p per l'iscrizione la procedura è questa:

Vai alla homepage della fantasoccerleague http://fiore.***************

Clicca su registrazione nel menù a sinistra,
nella finestra successiva clic su squadra

poi compila i vari campi (nome squadra l'user che intendi usare,ed un indirizzo email ecc... )

Al più presto Taglio ti invierà la password per poter giocare.

Ciao by Djablo

spru 08-19-2010 08:44 AM

Ciao ragazzi!!
Dai che ormai manca davvero pochissimo.. ;) e poi si inizia!!!!!
Sentite.. Domanda banalissima.. Fino ad inizio campionato posso far tutti i cambi che posso??? Discorso valido anche fino alla chiusura definitiva del mercato estivo??? Me lo chiedeva il mio amico Muser G.S.O. Zanetti visto che in giro per una vacanza e voleva accertarsi di poter fare al limite dei cambi senza limiti fino alla chiusura del mercato o entro la prima giornata!!!
Fatemi sapere, grazie mille!!!
Ciaooooo

taglioecucito 08-19-2010 09:23 AM

Quote:
Originally Posted by spru
Ciao ragazzi!!
Dai che ormai manca davvero pochissimo.. ;) e poi si inizia!!!!!
Sentite.. Domanda banalissima.. Fino ad inizio campionato posso far tutti i cambi che posso??? Discorso valido anche fino alla chiusura definitiva del mercato estivo??? Me lo chiedeva il mio amico Muser G.S.O. Zanetti visto che in giro per una vacanza e voleva accertarsi di poter fare al limite dei cambi senza limiti fino alla chiusura del mercato o entro la prima giornata!!!
Fatemi sapere, grazie mille!!!
Ciaooooo

Si ad inizio campionato puoi fare tutti i cambi che ti pare :)

Ciao TAGLIOECUCITO

Mauro Coruam A.C. 08-19-2010 12:48 PM

Avremo da spendere i soliti 260 fanta milioncini ?? Sai com'è ... mi serve saperlo per regolarmi sulla spesa quotidiana ... :D :D :D

taglioecucito 08-19-2010 12:53 PM

Quote:
Originally Posted by Mauro Coruam A.C.
Avremo da spendere i soliti 260 fanta milioncini ?? Sai com'è ... mi serve saperlo per regolarmi sulla spesa quotidiana ... :D :D :D

Per me si può fare 260 ... 10 crediti in più rispetto alla gazza :) visto che è veramente difficile farla con 250 sempre se non avete problemi ?

Ciao Taglioecucito

spru 08-19-2010 06:22 PM

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Si ad inizio campionato puoi fare tutti i cambi che ti pare :)

Ciao TAGLIOECUCITO

Perfetto, grazie!!!!
Anche per i fantamilioni, ok per i 260!!!!

djablo 08-19-2010 06:32 PM

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Per me si può fare 260 ... 10 crediti in più rispetto alla gazza :) visto che è veramente difficile farla con 250 sempre se non avete problemi ?

Ciao Taglioecucito

Per me va benissimo... visto che gli ho gia spesi tutti :D

Se cambiate idea, dovrò aprire un mutuo o presenterò fideiussione (rigorosamente falsa) visto che va di moda :) .

Ciao by Djablo

spru 08-19-2010 08:46 PM

Ciao Taglio

Stavo pensando ad una cosa, all'organizzazione delle due divisioni. Dico due perchè al momento siamo 36 squadre così suddivise:

- Serie A1 --> 21 squadre (nove squadre stanno facendo il mercato)
- Serie A2 --> 8 squadre (due squadre stanno facendo il mercato)
- Serie A3 --> 7 squadre (una squadra sta facendo il mercato)

Mancherebbero a questo punto 4 squadre per raggiungere quota 40 in modo da completare due gironi da 20!!!!

Ora io non so se vi siano nuovi iscritti o gente in attesa di account/user/password per l'iscrizione ma se dovesse servire io potrei fare una seconda squadra e giocherei anche in A2.

Dai arriviamo a 40 e chiudiamo i giochi.. :D

taglioecucito 08-20-2010 08:37 AM

Ok per quello che hai detto ... considera anche un'altra cosa che alcuni dei nuovi forse non faranno la squadra , quindi dal tuo numero si potrebbe ancora scendere .......

Aspettiamo Lunedi e ne riparliamo io intanto sabato accorpo per "UNA PROVA" in due divisioni cosi è più facile tenerle d'occhio :)

Ciao taglioecucito

spru 08-21-2010 12:15 PM

Quote:
Originally Posted by spru
- Serie A1 --> 21 squadre (nove squadre stanno facendo il mercato)
- Serie A2 --> 8 squadre (due squadre stanno facendo il mercato)
- Serie A3 --> 7 squadre (una squadra sta facendo il mercato)

Aggiornamento delle squadre che hanno fatto mercato!!!!

Attenzione che in A1 passiamo da 21 a 22 squadre, quindi 37 in totale!!!

- Serie A1 --> 22 squadre (quattordici squadre stanno facendo il mercato - ipotizzo però di andare a diciassette tre visto che a breve farò la mia e stesso discorso per maxeband e willy92)
- Serie A2 --> 8 squadre (due squadre stanno facendo il mercato - ipotizzo però di andare a tre visto che a breve farai la tua formazione)
- Serie A3 --> 7 squadre (tre squadra sta facendo il mercato)

Al momento quindi siamo a 14+3+3 = 20 formazioni che hanno abbozzato il mercato!!!!

Ciao!

All times are GMT +2. The time now is 12:33 AM.