|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ibra al milan, colpaccio o bidonaccio???eh si ... qualche anno fa post simili a questo ne sarebbero spuntati una decina in pochi secondi ... ormai qui non c'è pù traccia dei "vecchi"
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ... tornando a noi ... questo "colpo" rossonero è un affare o un bel buco nell'acqua? a vedere le cifre sembra un ottimo colpo... 24 milioni per un 28enne di buona classe... ma questo è il punto ![]() è un fenomeno/fuoriclasse? ![]() io ho sempre detto che aveva grandi colpi ma fini a se stesso che in campionato facevano la differenza mentre soprattutto in europa ha sempre fatto fatica... anzi non si è mai visto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() interisti e juventini come avete preso il ritorno in italia??? .... risponderà mai qualcuno??? chiaro... qui si dovrebbe parlare di streaming & Co ...ma se nemmeno col calcio riusciamo a far ripartire il forum .... l'ultima spiaggia rimangono le foto inedite della belen che tengo nella mia fotocamera digitale ... ![]() ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |