|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quindi con i miei conti, la griglia per la Uefa Cup sarebbe la seguente: FC ANOMALIA - G.S.O. Zanetti REAL COMA - Nucleo AKRANES FC - maxeband Atletico Vezz - joao team Andre Team - Teaglioecucito Team Etna Rossoazzurra - MOE's FC Puzzonese - Esauriti FC festinalente - bhuddhano |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quindi con i miei conti, la griglia per la Champions League sarebbe la seguente: Juventus82 F.C - Nacusteam Perez FC - Pe team Atletico Paquito - Genoa 1893 Die Hard - Cavitation United San Rocco all stars f.c 2007 - willy92 Havana Club - FC PALERMO Romans Team - FC Sin City Trento - Coruam A.C. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quote:
In ogni caso per le sfide di andata degli ottavi di finale farei giocare in casa la peggior testa di serie!!!! Mi spiego... nella sfida n°1 ... tra la 1st e la 16th testa di serie la partita di andata sarà in casa della 16th testa di serie, mentre quella di ritorno in casa della 1st testa di serie!!! In ogni caso... Voglio sapere come la pensate!!!!! Grazie e ringrazio ancora mikelino per l'idea.. eccezionale!!!! Ciaooooooooooo!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sono d'accordo col discorso andata in casa per la peggior testa di serie e su tutto quello che hai detto/fatto prima...grazie a te per il lavoro sfornato ![]()
|
|||
|
|||
![]() Lunedì 14/2/2011 .. Ore 22:42
Stilati calendari... potete controllare direttamente nel sito!!!!!! Non riesco a mettere le date... ci penserà Taglio.. ![]() Per il momento gli ho fatto un bel lavoretto però!!! Ciaooooooooooooooooo!!!!!! Mikelino... yeah.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Già stilato il calendario in modo da permettere alla miglior testa di serie di giocare l'andata fuori casa!!!! Ciaoooooooooo!!!! |
|
|||
|
|||
![]() @ Taglio..
Mi son permesso di stilare e di compilare le griglie relative alle coppe Non ho fatto niente riguardante le date, riesci a pensarci te?? Grazie!!!!!!! Ciaooooooooooooooo!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Caspita con tutti gli avversari che mi potevano capitare proprio l'amico Djablo dovevo sfidare.
Ragazzi vi volevo chiedere, per fare la formazione relativa alla coppa come e quando si deve fare visto che stasera c'è il turno di champions? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Già anche io ho pensato la stessa cosa ![]() ![]() Comunque, tua squadra è in forma non penso che gli Esauriti possano impensierirti, anche se quest' anno hanno vinto entrambi gli scontri diretti ![]() Ps: per inserimento formazioni, mi sembra che l'anno scorso anno fosse entro le 19.45 del mercoledì di coppa Ciao by Djablo |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ok, ma si considera questo mercoledì di coppa oppure il prossimo (visto che gli ottavi sono spalmati su due settimane diverse?) Che dite? |