|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao e benvenuto, hai già letto QUI? Se no fallo che è utile. Poi scaricati i principali p2p, per iniziare ti consiglio ppstream, tvuplayer, tvants e sopcast. I download li trovi nei thread in rilievo presenti nelle sezioni dedicate ad ogni p2p (cioè QUI). Una volta scaricati i programmi leggi le varie guide e cerca nel forum che c'è tutto, vedrai che un po' alla volta ti sarà tutto più chiaro. ![]() Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() nuovo arrivatoCiao mi sono appena iscritto trovo molto interessante il forum spero possiate aiutarmi in futuro
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Benvenuto, aiutati con i forum e tieni conto che qui c'è sempre da imparare
![]() |
|
|||
|
|||
![]() certo, ma questa non è proprio la discussione adatta...per cominciare leggi le guide
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per i saluti va nella sezione Nuovi Arrivati |
|
|||
|
|||
![]() ciao mi sono appena iscritto, mi sembra un forum molto ben fornito e mi sto appassionando al nuovo mondo dello streaming un saluto a tutti
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Last edited by tonydiroma : 11-23-2006 at 03:27 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Vorrei dire un complimento allo staff di coolstreaming che sta lavorando bene , insomma si vede piano piano più rete rispetto al passato...ma vorrei sapere una cosa...
ma Coolstreaming è stato inventato dagli Italiani..??? lo so che la tecnologia in Italia è ottima e posso dire che piano piano la tecnologia in nostro paese sta facendo grosso progressi rispetto a prima...ho visto che vanno megliorare sul punto Del Win Max cioè la conessione Senza Cavi ecc...Quindi ottimo !!! FORZA SOLO ITALIA !!!! |
|
|||
|
|||
![]() oI, CHAU A TUTTI. Me disoiacce perque sonno brasilianno, nipote di italianni. Questa è mia prima visita a questo forum. Espero contatare alcuno utenti. wilsoniori |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao e benvenuto. ![]() Qui siamo un po' off topic ma per i saluti puoi pure aprire una nuova discussione nella sezione nuovi arrivati. ![]() Ciao. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|