|
LOGIN |
View Poll Results: Il miglior ISP ? | |||
Alice/Tin.it |
![]() ![]() ![]() |
89 | 31.79% |
Libero |
![]() ![]() ![]() |
47 | 16.79% |
Fastweb |
![]() ![]() ![]() |
72 | 25.71% |
Ngi |
![]() ![]() ![]() |
9 | 3.21% |
Tiscali |
![]() ![]() ![]() |
40 | 14.29% |
Tele 2 |
![]() ![]() ![]() |
12 | 4.29% |
Altro |
![]() ![]() ![]() |
11 | 3.93% |
Voters: 280. You may not vote on this poll |
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Esattamente la mia situazione... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Un'altro nella mia situazione! Che sollievo
![]() Cmq io ho disdetto, ad ottobre finalmente sarò libero!! E sto già pensando di passare a Fastweb... tanto più che aumenteranno a 12Mega |
|
|||
|
|||
![]() io ho Tiscali 4 mega, pago 19.90 Euro al mese, non pago il canone Telecom, i vari test di velocità variano da 2,7 mega a 3,5 mega (in download).
Ho avuto solo qualche piccolo problema con la linea voce ma segnalato al centro servizi è stato velocemente risolto. Per cui pienamente soddisfatto della scelta. |
|
|||
|
|||
![]() ciao ragazzi io ho 4.8mpbs tin.it ma ho già avviato la disdetta e dovrò aspettare ad ottobre per avere disdetta definitiva....stavo girando un pò gli ISP e ho visto che la più conveniente è tiscali....ma la linea non è ancora arrivata nella zona in cui stò mi dice che è attivabile solo la formula 640kbps poi ho visto libero e come prezzo è molto conveniente.....ma ho visto pareri un pò scettici su libero voi cosa mi consigliate di fare???
|
|
|||
|
|||
![]() Tin.itNon so se sono tra i pochi che hanno Tin.it flat ma poichè è stato il primo che ho
preso sono un pò affezzionato. Mi pare che sono circa 6 anni che sono abbonato all'inizio con l'analogico,poi con l'isdn e adesso con l'adsl e posso dire che non ho avuto quasi nessuna rogna a parte 2 volte risolte nel giro di due/tre giorni. Stammatina ho scaricato dei programmi e scaricavo a 1000 kb al secondo da www.ati.com Comunque ho notato che conta anche la distanza che c'è tra il tuo pc e la centrale telefonica;due miei colleghi che hanno anche loro l'adsl però con alice e abitano a pochi km da me e viaggiano a 640 k invece io ho il 4.8 Mb. Ciao a tutti. |
|
|||
|
|||
![]() .io ho aruba.. e nn va male..
adesso però vorrei cambiare.. anke perkè oltre a no telecom , vorrei una 4 mega.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Libero è un assoluto disastro.
Danno una 300kbps spacciandola per 4Mega. A volte riesco a raggiungere i 100Kbps in download, ma sono rari e sporadici momenti di esaltazione. Inoltre da metà settembre hanno attivato un filtro p2p assurdo, senza avvertire la clientela. Poi è meglio soprassedere sull'assistenza tecnica, se riesci a prendere la linea senza che ti dicano vai al sito, ti lasciano mezz'ora dopo di che cade la linea. Hanno anche loro i 60giorni di preavviso per la disdetta. Un autentico inferno, un errore assurdo abbonarmi libero. Non vedo l'ora di passare a fastweb, vista a casa di amici e va benissimo. In zona però anche gli Alice non si lamentano. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Tutti tranne TISCALI!!! |
|
|||
|
|||
![]() tiscliTISCALI è un bidone
|