|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Ciao, sto vedendo la tua tv e a parte la bassissima qualità di bandsports (indipendente da te ovviamente)... il buffer è salito velocemente ed ora è fisso sul 99-100%, davvero fluida.
L'unica cosa è vedere come potrebbe reagire con molti utenti... potresti dare una specie di appuntamento in un determinato giorno e vedere cosa succede, se funzionasse sempre così sarebbe davvero ottima. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si, si potrebbe fare... cmq molto dipende dalla webtv stessa, dalla qualità di stream di chi crea l'mms... cmq ieri erano in 34 a vedere l'inter e non scattava per niente, tranquilli...
|
|||
|
|||
![]() Ho aumentato la mia ram e ora non ci sono problemi con WME, quindi posso strimmare partite...
Dunque strimmo su tvants sul tracker fanshop un NBA action per prova, postate qui i vostri commenti... Vi aspetto numerosi...