Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > La tribuna dello Sport [fase beta] > Basket

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 05-16-2005, 10:12 PM
ElMerendero ElMerendero is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2005
Posts: 1
ElMerendero is on a distinguished road
Thumbs up

Go Spurs Go!!!!!


Reply With Quote
  #22  
Old 05-18-2005, 08:50 AM
fossa fossa is offline
Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 25
fossa is on a distinguished road
Default

manu!!!


Manu Ginobili riparte nello starting5, ne mette 39 ( ), in più marca Ray Allen per buona parte dellla partita e lo contiene a soli 19 punti (2 su 8 da tre, soli 4 tiri liberi in 43 min.) e gli Spurs spazzano via i Sonics.
Gli Spurs non sono la mia squadra preferita, considero Popovich l'allenatore più sopravvalutato della NBA (e non solo), però un giocatore come Manu mi porta a tifare per la sua squadra qualunque sia!!!


Reply With Quote
  #23  
Old 05-23-2005, 11:20 PM
whitehead19 whitehead19 is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2005
Posts: 5
whitehead19 is on a distinguished road
Default

dilettatevi con i campioni in carica.....


ragazzi quella di stanotte è la vera finale anticipata...rip e ben incontenibili...prince the real glove...spero di vedere in finale pistons vs phoenix semplicemente per vedere lo spumeggiante showtime del buon mike d'antoni mortificato da giocatori tutto sangue sudore e lacrime......naturalmente shaq e wade permettendo..buon basket a tutti!!!


Reply With Quote
  #24  
Old 05-24-2005, 01:15 PM
whitehead19 whitehead19 is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2005
Posts: 5
whitehead19 is on a distinguished road
Thumbs up

sangue sudore e lacrime...go pistons


come avevo previsto i pistons sbancano miami ,naturalmente la serie è ancora lunga...ma avete visto che difesa e che intensita' hanno avuto i bad boys per l'intero incontro??????prince è l'incubo di ogni attaccante e a farne le spese è stato e lo sara' per l'intera serie il povero wade che nel primo quarto si è schiantato per ben 4 volte contro la muraglia WALLACE......7/25 al tiro..
SE QUALCUNO LA PENSA DIVERSAMENTE sono pronto a dispensare pareri anche se piu' che di pareri si dovrebbe parlare di oggettivita'...
COME ON PISTONS!!!!!
ricordete che per vincere l'anello non servono i fenomeni da 50 punti a gara...
ma giocatori che siano uomini pronti al sacrifice..e questi pistons" SANGUE SUDORE E LACRIME "ne sono la massima espressione!!!!!


Reply With Quote
  #25  
Old 05-24-2005, 10:19 PM
Frantz Frantz is offline
Junior Member
 
Frantz's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: Ragusa
Posts: 4
Frantz is on a distinguished road
Send a message via MSN to Frantz
Default

Mi aspetto già subito una rivincita di Wade-Shaq in gara 2
...e se O'Neal recuperasse veramente, credo che Miami potrebbe vincere anche in 6 gare.


Reply With Quote
  #26  
Old 05-24-2005, 10:50 PM
spitball spitball is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2005
Posts: 1
spitball is on a distinguished road
Default

Dopo aver visto entrambe le gare 1.....penso proprio ad un Detroit-San Antonio.....anche se in America i fattori campo contano molto relativamente e quindi ancora c'è la possibilità di recuperare per phoenix e sopratutto Miami.
Comunque penso sarebbe una gran bella finale Pistons vs Spurs....perlomeno molto migliore rispetto a quelle degli ultimi anni.......dico Pistons in 6 o 7 gare....perchè they play the right way


Reply With Quote
  #27  
Old 05-24-2005, 11:23 PM
Rimantas Rimantas is offline
Member
 
Rimantas's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 13
Rimantas is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fossa
Manu Ginobili riparte nello starting5, ne mette 39 ( ), in più marca Ray Allen per buona parte dellla partita e lo contiene a soli 19 punti (2 su 8 da tre, soli 4 tiri liberi in 43 min.) e gli Spurs spazzano via i Sonics.
Gli Spurs non sono la mia squadra preferita, considero Popovich l'allenatore più sopravvalutato della NBA (e non solo), però un giocatore come Manu mi porta a tifare per la sua squadra qualunque sia!!!


GRANDE STRAQUOTO!!!!!idolo MANU!!!!!!GO SPURS.....andiamo sul 2 a 0......daiiiii


Reply With Quote
  #28  
Old 05-27-2005, 08:39 PM
fossa fossa is offline
Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 25
fossa is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by whitehead19
ragazzi quella di stanotte è la vera finale anticipata...rip e ben incontenibili...prince the real glove...spero di vedere in finale pistons vs phoenix semplicemente per vedere lo spumeggiante showtime del buon mike d'antoni mortificato da giocatori tutto sangue sudore e lacrime......naturalmente shaq e wade permettendo..buon basket a tutti!!!
ehi, un super fun dei Pistons
Credo che i giochi a est siano ancora tutti aperti mentre a ovest storicamente uno svantaggio di 0-2 non si rimonta, anche se i Suns una partita la possono anche mettere
Se la tostezza dei Pistons avrà la meglio sul maggior talento di Miami avremo una finale Spurs- Pistons e, come sai, San antonio come difesa e come durezza non scherza niente: non saranno i bad boys ma se chiudono le saracinesche è dura
Comunque queste finali di conference sono di un livello eccellente, non se ne vedevano così da tempo (negli ultimi anni a est il livello era molto basso)

p.s.: a Detroit il vero giocatore in + per me è il mitico Tayshon Prince


Reply With Quote
  #29  
Old 06-05-2005, 12:04 PM
Jo Dallo Jo Dallo is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5
Jo Dallo is on a distinguished road
Default

Phoenix fino a prima che iniziassero i playoff ma dopo averli visti spero in Miami...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:45 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.