|
|
|||
|
|||
ESPN Audio streamSalve.
Io l´altor ieri ho guardato alle 4 di mattina la partita SEA vs SAC ed ho avuto 2 problemi. 1. íl audio non era quello della partita ma di qualcos´altro (parlavano di Highscool) 2. non hanno fatto vedere la seconda parte della partita. quello che mi interressava: c´é la possibilitá a trovare un Audio stream delle varie partite, se l´Audio trasmesso da coolstreaming é solo chinese. Grazie e ciao, luke |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Non sono un moderatore, ma provo a risponderti lo stesso:il giorno a cui ti riferisci c'erano stati dei problemi con ESPN Asia e il canale era stato ripristinato verso le 06.00 italiane(la partita SEA-SAC cominciava alle 04.30). In precedenza su quel canale si vedeva STAR SPORT, e l'audio non corrispondente a cui ti riferisci era ancora quello. Non hanno poi trasmesso il secondo tempo della partita per problemi tecnici(penso sia saltato il segnale dall'america alla cina), infatti ad un certo punto è apparso il logo di ESPN Asia e da allora in poi hano cominciato a trasmettere repliche per coprire il buco. Per quano riguarda l'audio in inglese mi associo alla tua richiesta: c'è qualcuno che conosce il modo di sentire l'audio in inglese? Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
fatto bene, il forum è di tutti ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao,
ti ringrazio per la tua risposta. Stó cercando un modo per avere un commento delle partite in inglese. Se trovo qualcosa te lo faro sapere. Saluti, luke. |