Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Basket (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Sondaggio: campioni NBA (https://www.coolstreaming.us/forum/a/5128-a.html)

giammy1288 12-14-2005 10:30 PM

Quote:
Originally Posted by MoDo
Realisticamente i lakers non possono.. :( ...secondo me quest'anno sarà decisivo marzo e S.Antonio a marzo non delude mai achtung!!!!... remember la preparazione atletica di molti giocatori chiave è fatta per avere il top a aprile maggio....I clips sono partiti a razzo ma finiranno presto la benza....da lakerfan me lo auguro se no sai che figura!!!!!!!

Miami pare un accozzaglia di campioni improvvisata , Wade è stratosferico ma non so se regge fino all'ultimo (guardategli le ginocchia mi spiace fare il gufo ma ha dei problemi anche se salta come un grillo...)

Non hai ancora votato? Spara! Io ho votato San Antonio anche se come vedi tifo PHX, credo sia nettamente superiore...

giammy1288 12-15-2005 03:03 PM

Come da pronostico per ora gli spurs sono avanti nel sondaggio...

dave.heat 12-15-2005 04:06 PM

secondo me finale s.antonio-pistons come l'anno scorso ma spero che ci siano gli heat!!!!

leonline7 12-16-2005 05:07 PM

ma dai come fa a nn vincere SAS???

giammy1288 12-19-2005 08:51 PM

Quote:
Originally Posted by leonline7
ma dai come fa a nn vincere SAS???

L'unica che può contrastarla è Detroit secondo me...

giammy1288 12-27-2005 03:06 PM

Dopo la vittoria di detroit con san antonio le 2 squadre sono pari...

mookie 12-27-2005 03:19 PM

Quote:
Originally Posted by giammy1288
Dopo la vittoria di detroit con san antonio le 2 squadre sono pari...

c'è da dire che l'anno scorso non è che san antonio abbia stravinto, anzi. poteva vincere benissimo detroit, un tiro sbagliato o segnato, o una decisione arbitrale diversa e si parlava di pistons campioni 2 volte di fila. effettivamente anche adesso sono le squadre più collaudate e di conseguenza la finale al momento non vedo chi potrebbe giocarla al posto loro... ma la stagione è lunga

dave.heat 12-29-2005 07:47 PM

miami va a vincere se wade e shaq stanno bene e le riserve danno il loro contributo

mookie 12-29-2005 09:21 PM

Quote:
Originally Posted by dave.heat
miami va a vincere se wade e shaq stanno bene e le riserve danno il loro contributo

l'anno scorso hanno perso le finali della eastern, ma se Wade fosse stato bene nessuno può sapere come sarebbe andata...
per me gli heat hanno sbagliato il mercato estivo, bastava fare qualche ritocco ad una squadra già vincente. hanno voluto prendere walker, williams e compagnia bella e adesso non trovano la chimica. se riescono a giocare di squadra (difficile ma non impossibile) vincono a mani basse, altrimenti ciao ciao al titolo anche quest'anno!

forzadoria 12-29-2005 11:05 PM

:( :( Non ce la faranno mai, non ce la faranno mai! Ma io voto i suns perche'... D'Antoni e' D'Antoni! :D :D

:rolleyes: E siccome noi, all'ombra della madunina, quel playmaker li' continuiamo ad amarlo...

GO SUNS GO! :) :)


All times are GMT +2. The time now is 10:05 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.