Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Basket (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Sondaggio: campioni NBA (https://www.coolstreaming.us/forum/a/5128-a.html)

hillary 12-30-2005 05:04 AM

dico una squadra che non è tra quelle proposte dal sondaggio e che infatti non è accreditata per la vittoria finale, ma che se imparasse a difendere meglio avrebbe potenzialità per andare lontano, a mio modesto avviso: Cleveland Cavaliers!

Sonnie 12-30-2005 05:47 PM

Mi sono deciso,alla fine ho votato Pistons.Non sarà una scelta sensazionale,ma alla fine sono loro i più forti e cataclismi a parte,leggasi infortuni gravi,solo gli Spurs possono tenere botta IMHO.
Detroit però dispone di un'arma da non sottvalutare:
la voglia di rivincita dopo le ultime finals!

giammy1288 12-30-2005 06:07 PM

Quote:
Originally Posted by hillary
dico una squadra che non è tra quelle proposte dal sondaggio e che infatti non è accreditata per la vittoria finale, ma che se imparasse a difendere meglio avrebbe potenzialità per andare lontano, a mio modesto avviso: Cleveland Cavaliers!

I Cleveland... in effetti stanno facendo meglio di alcune squadre che ho messo nel sondaggio, ma per conto mio non hanno il roster adatto per vincere il campionato NBA...

Pepo 12-30-2005 09:09 PM

Io dico Cleveland....mi hanno impressionato per esempio contro Miami...e poi c'è un certo LeBron James....mittico!!

giammy1288 12-30-2005 09:12 PM

Quote:
Originally Posted by Pepo
Io dico Cleveland....mi hanno impressionato per esempio contro Miami...e poi c'è un certo LeBron James....mittico!!

Si, ma nel sondaggio non sono presenti...

Pepo 12-30-2005 09:18 PM

Allora a malincuore detroit...mi sembrano i più in palla...e se non mi sbaglio hanno la percentuale vittorie più alta di tutti...

hillary 01-01-2006 02:48 PM

Quote:
Originally Posted by Pepo
Allora a malincuore detroit...mi sembrano i più in palla...e se non mi sbaglio hanno la percentuale vittorie più alta di tutti...


Pepo intanto ieri Cle ha strabattuto Det interrompendo una bella striscia di vittorie consecutive di quest'ultima, ma quel che più conta è che sta migliorando in difesa. Certo poi se tale LeBron James gioca sempre così diventa cosa davvero difficile per chiunque riuscire a superare i Cavaliers.
Ciao

giammy1288 01-01-2006 02:53 PM

Quote:
Originally Posted by hillary
Pepo intanto ieri Cle ha strabattuto Det interrompendo una bella striscia di vittorie consecutive di quest'ultima, ma quel che più conta è che sta migliorando in difesa. Certo poi se tale LeBron James gioca sempre così diventa cosa davvero difficile per chiunque riuscire a superare i Cavaliers.
Ciao

In effetti avrei potuto mettere i cavaliers tra i 10, ma non mi sembravano all'altezza... adesso li metterei se potessi...
Però c'è da dire che Detroit ha giocato la peggior partita della stagione e che tutti i giocatori tranne Rasheed avevano la mano congelata...

TheAnswer 01-14-2006 12:51 PM

bah secondo me san antonio se gioca come sa non dovrebbe avere problemi... è troppo superiore ed ha la panchina piu lunga, non per nulla come sesto uomo hanno un certo michael finley :eek:

dave.heat 01-16-2006 10:12 PM

secondo me cleveland nn arriva neanke alle semifinali di conference...anke se nn si sa mai ;)


All times are GMT +2. The time now is 09:39 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.