|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() io sono tifoso e non me ne frega di meno degli striscioni rubati...
quegli sgarbi riguardano 2 gruppi di ultras isolati, che non rapprentano minimamente le tifoserie. Io mi riferivo al passato, nelle scorse partite non mi risultano incendi e accoltellamenti o petardi o bottiglie lanciati addossso ai giocatori rivali.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tu hai scritto milanisti e juventini tra i più civili....e io ti dico per esperienze personali le 2 curve si odiano abbastanza...l'unica cosa che le accumuna è l'odio verso gli intertristi..ma per il resto gli scontri negli ultimi anni non sono mancati...e non tra frange ridotte di ultras.... a me risultano addirittura spedizioni punitive per riprendere o rubare striscioni avvenute negli ultimi anni!! |
|
|||
|
|||
![]() vabbè
![]() ![]() allora per rimanere in tema, stasera prima della partita vengo a rubarti l'avatar e la firma, così vediamo chi è il più cattivo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() stai attento che ti rubo le tartarughe....
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() certo che se a gattuso e ambrosini concediamo di fare 50 falli a partita senza ammonizioni e agli altri togliamo i cartellini per falli 10 volte + leggeri, qualcosa che non va c'è!
![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti prego bastaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ![]() Risultato giusto, la juve meglio nel primo tempo e il milan meglio nel secondo tempo, stop, ma ringraziate che non c'era il fenomeno sennò vincevamo! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ma alla fine si sn acchiappati gattuso e c.zanetti negli spogliatoi??
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ringraziate il palo... ![]() ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Beh anche Buffon ha fatto qualche paratina niente male...migliore in campo? Assolutamente Nesta! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
aspetta che ti dico le parate... pirlo nel primo tempo da 700 km... inzaghi 2 volte nel secondo tempo in fuorigioco... di cui uno non segnalato... kakà ... totale= kakà ![]() e quella di dida su sa...??? non so come si scrive! ![]() ![]() ![]()