| 	

LOGIN | 

||||||||
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Spyboot + Ad-aware (tienili sempre aggiornati !!) 

Controlla anche con hijackthis, dopo che hai fatto la scansione puoi verificare il file log sul sito hijackthis.de e vedere quali file "sospetti" devi cancellare.  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

ho immunizzat il tutto e ora sta facendo la scansione 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

questi sono i risultati della scansione: 

Alexa Related 1 voce Altnet 1 voce CoolWWWSearch.WinProch32 1 voce Double Click 1 voce Kernell 618 voci Web Trends Live 1 voce speriamo che risolvendo questi problemi risolvo anche quelli relativi allo streaming  | 
| 

| 
|||

| 
|||

Unica cosa importante...Quote: 

Ciao!Io credo che quanto e` stato detto finora qui in risposta alla tua domanda sia stato ben detto,e credo che noi tutti qui abbiamo il piacere di spendere il meno possibile(...algebricamente,e` ovvio!;-),ma in materia di sicurezza io ti suggerisco di spender.Acquista on line Trend Micro Internet Security Pc-cillin,affiancalo a SpyBot e vedrai che ti bloccan tutto(99,999%).Cosi`poi stai tranquillo.  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

grazie dell'suggerimento... 

diciamo che l'ho "acquistato"!!!!!!!!!  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

..................................................  ....... 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Ragazzi sto preparando una qualcosa di simile ad una Guida per vedere tutte le partite su tv P2p e Sat, non è aggiornata, la trovate qui:  

http://rapidshare.de/files/9236239/...egildo.zip.html Ditemi cosa ne pensate.  | 
| 

| 
|||

| 
|||

ma sei pazzo ?Quote: 

ma cosa ci fai cliccare, e' un link pieno di trojan e ban, toglilo grazie.  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

angel io ti consiglio spyremover e spydoctor, sono 2 ottimi programmi (il 2° anke x monitorare)....ovviamente le versioni trial ti fanno solo lo scan e non ti riparano, ma se acquisti la licenza vedrai ke andranno alla grande    

p.s. beato te ke ti puoi permettere di acquistare le licenze di centinaia di programmi senza problemi!             ![]() 

__________________ REGOLAMENTO FORUM GUIDE Prima di chiedere CERCA nel forum __________________ mikelino8217 ---------------------  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

io vi consiglio un bel FIREWALL tipo OUTPOST FIREWALL e un bel browserone tipo FIREFOX e siete apposto a vita...  

![]()  |