|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() allora, un collegament xDSL funziona tramite pacchetti di dati che vengono inviati tra pc e server e viceversa.
quando tu navighi normalmente, la conferma di ricezione da parte del tuo pc viaggia sul canale di upload, per lasciare totalmente libero quello di download...se però tu usi in contemporanea i due canali (come nel caso di coolstreaming e altri prog p2p) la conferma PER FORZA viene convogliata sul canale di DL, rallentandolo. i cfosspeed ovviano a questo problema, settando la connex in modo tale do far viaggiare sempre le conferme sull' upload, in tal modo tu hai sempre la massima banda a disposizione. ricorda inoltre che tali pacchetti, per default di windows, sono di 1500, mentre l'ottimale per un'adsl è 1492, quindi settali tramite l'MTU di drTCP... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ste cose all'università mica me le hanno insegnate !! Thanx ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Problemini...Salve sono nuovo ho collstreaming da meno di un giorno e mi meraviglio che funziona veramente bene...ma come al solito nn mi so' accontentare...
ho un adsl a 4mbit della fastweb e sto guardando la juventus contro il liverpool in quanto a scatti nn me ne ha fatto nemmeno 1 dall inizio della partita ma in quanto a qualità e abbastanza scarsa....c'è un modo per migliorare la qualità? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per ora e' cosi' chissa' in futuro.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no, devono essere le stesse tv a farlo..coolstreaming è ancora abb nuovo quindi occorre avere pazienza e accontentarsi |
|
|||
|
|||
![]() problemaun altra cosa come si disattivano i firewall e come si usa il programma dot tcp?
Last edited by homer : 04-05-2005 at 10:04 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() un altra domanda...ho notato che guardando la diminuisce lo spazio sul mio hard disk....dove devo ricercare i file temporanei che mi occupando spazio?
|
|
|||
|
|||
![]() questa mi giunge nuova....a me non è mai capitato di trovare file temporanei sul mio HD...sicuro di non aver nulla che "entri" con cool o con qualche altro prog p2p?
per quanto riguarda la qualità, guangdong e testsport si vedono molto bene a schermo intero, espn no...bitrate basso... |
|
|||
|
|||
![]() cosa succede...nn riesco ad avvedere ai canali il buffer è basso è anche quando aumenta nn mi compare neesuna immagine su wmp..ho provato con iride e con cctv6, invece con realplayer funziona tutto..
|