Go Back   Forum > CoolStreaming > Supporto

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 04-03-2005, 04:29 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

allora, un collegament xDSL funziona tramite pacchetti di dati che vengono inviati tra pc e server e viceversa.
quando tu navighi normalmente, la conferma di ricezione da parte del tuo pc viaggia sul canale di upload, per lasciare totalmente libero quello di download...se però tu usi in contemporanea i due canali (come nel caso di coolstreaming e altri prog p2p) la conferma PER FORZA viene convogliata sul canale di DL, rallentandolo.
i cfosspeed ovviano a questo problema, settando la connex in modo tale do far viaggiare sempre le conferme sull' upload, in tal modo tu hai sempre la massima banda a disposizione.
ricorda inoltre che tali pacchetti, per default di windows, sono di 1500, mentre l'ottimale per un'adsl è 1492, quindi settali tramite l'MTU di drTCP...

Reply With Quote
Old 04-03-2005, 08:58 PM
Kurt Kurt is offline
Junior Member

Kurt is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
allora, un collegament xDSL funziona tramite pacchetti di dati che vengono inviati tra pc e server e viceversa.
quando tu navighi normalmente, la conferma di ricezione da parte del tuo pc viaggia sul canale di upload, per lasciare totalmente libero quello di download...se però tu usi in contemporanea i due canali (come nel caso di coolstreaming e altri prog p2p) la conferma PER FORZA viene convogliata sul canale di DL, rallentandolo.
i cfosspeed ovviano a questo problema, settando la connex in modo tale do far viaggiare sempre le conferme sull' upload, in tal modo tu hai sempre la massima banda a disposizione.
ricorda inoltre che tali pacchetti, per default di windows, sono di 1500, mentre l'ottimale per un'adsl è 1492, quindi settali tramite l'MTU di drTCP...

Ste cose all'università mica me le hanno insegnate !! Thanx

Reply With Quote
Old 04-05-2005, 09:17 PM
ivoru ivoru is offline
Member

ivoru is on a distinguished road

Problemini...

Salve sono nuovo ho collstreaming da meno di un giorno e mi meraviglio che funziona veramente bene...ma come al solito nn mi so' accontentare...
ho un adsl a 4mbit della fastweb e sto guardando la juventus contro il liverpool in quanto a scatti nn me ne ha fatto nemmeno 1 dall inizio della partita ma in quanto a qualità e abbastanza scarsa....c'è un modo per migliorare la qualità?

Reply With Quote
Old 04-05-2005, 09:19 PM
staff staff is offline
Administrator

staff's Avatar

staff is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ivoru
Salve sono nuovo ho collstreaming da meno di un giorno e mi meraviglio che funziona veramente bene...ma come al solito nn mi so' accontentare...
ho un adsl a 4mbit della fastweb e sto guardando la juventus contro il liverpool in quanto a scatti nn me ne ha fatto nemmeno 1 dall inizio della partita ma in quanto a qualità e abbastanza scarsa....c'è un modo per migliorare la qualità?

Per ora e' cosi' chissa' in futuro....

Reply With Quote
Old 04-05-2005, 09:21 PM
Giovanni Giovanni is offline
Moderator

Giovanni is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ivoru
c'è un modo per migliorare la qualità?

no, devono essere le stesse tv a farlo..coolstreaming è ancora abb nuovo quindi occorre avere pazienza e accontentarsi

Reply With Quote
Old 04-05-2005, 09:38 PM
homer homer is offline
Junior Member

homer is on a distinguished road

problema

un altra cosa come si disattivano i firewall e come si usa il programma dot tcp?

Last edited by homer : 04-05-2005 at 10:04 PM.

Reply With Quote
Old 04-05-2005, 09:46 PM
Giovanni Giovanni is offline
Moderator

Giovanni is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by homer
salve, ho da poco scoperto coolstreaming e ho scaricato tutti i programmi, ma non riesco a vedere le partite, come si fa? aiutatemi per favore!!!

è un po' tradi per questa partita

Reply With Quote
Old 04-05-2005, 10:00 PM
ivoru ivoru is offline
Member

un altra domanda...ho notato che guardando la diminuisce lo spazio sul mio hard disk....dove devo ricercare i file temporanei che mi occupando spazio?

Reply With Quote
Old 04-05-2005, 11:36 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

questa mi giunge nuova....a me non è mai capitato di trovare file temporanei sul mio HD...sicuro di non aver nulla che "entri" con cool o con qualche altro prog p2p?
per quanto riguarda la qualità, guangdong e testsport si vedono molto bene a schermo intero, espn no...bitrate basso...

Reply With Quote
Old 04-08-2005, 07:40 PM
ivoru ivoru is offline
Member

cosa succede...nn riesco ad avvedere ai canali il buffer è basso è anche quando aumenta nn mi compare neesuna immagine su wmp..ho provato con iride e con cctv6, invece con realplayer funziona tutto..

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 10:15 PM.