|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no nessun consiglio e comunque non potrei fare diversamente ( E NON CE NE SAREBBE RAGIONE) PERCHè NELLA CASELLINA C'è LA MIA SCHEDA DI RETE E NON SI PUò NON METTERE NIENTE! cmq prova ciao |
|
|||
|
|||
![]() Gravi problemi di bufferSono 24 ore che il buffer su qualsiasi canale che metto nn supera il 60% anche sopo vari e vari minuti di connessione, è un problema comune a tutti o sono io che sono 'mbriaco da far schifo?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Ok, sono io che sono ubriaco, ora il buffer è el 99%.Comunque oggi nn è andato un granchè bene CS.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() scusa se ho scaricato il programma ieri;
funziona al 50% cioe' ogni tanto non mi compare niente e mi si impalla il pc e non posso fare altro che chiudere in modo scorretto il pc ;non esiste qualche programma che faccia si che il pc non mi si impalli? io ho fastweb |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
in che senso non ti compare niente? non ti compare la lista dei canali? cmq è strano che ti si impalli il pc |
|
|||
|
|||
![]() ciao non riesco a vedere nulla...ogni volta mi dice ke per vedere il file è necessario windows media player 9 o superiore...io ho il 10 ultraaggiornato e non vedo niente da nessun kanale....km mai? ho una konnex adsl
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è normale che ti compaia la finestrella..ma poi dovrebbe scomparire da sola. Lancia coolstreaming, seleziona la "manina" accanto il punto interrogativo e controlla che sia giusto il percorso di WMP. |
|
|||
|
|||
![]() settaggiQuote:
Scusate ma questi settaggi vanno bene anche per una 4mb?? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io ho una 4mb e non uso né cfospeed né dr.tcp e non ho problemi, quindi se riesci a guardare coolstreaming meglio che non fai casini con programmi vari ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Aiuto!Ciao!Scusatemi ma sono una nuova "utente" di coolstreaming, ho scaricato il programma per far visualizzare le partite di calcio a mio padre, l'ho installato, ho letto le varie discussioni ed i consigli, ho seguito le vostre indicazioni circa la"manina col foglio" ho scaricato dr.TCP dall'indirizzo www.dslreports.com/drtcp così come anke i driver cfosspeed ma il mio problema si riscontra con l'applicazione per i file .asf: ho segnato C:\Programmi\VideoLAN\VLC\vlc.exe ma appena premo avvio mi esce la finestra "L'applicazione per i file .asf non ¨¨ valida: C:\Programmi\VideoLAN\VLC\vlc.exe"...Cosa devo fare?Prego aiutatemi...Grazie...
Melania. |