|
|||
|
|||
![]() Indirizzi URL...qualcuno mi sa dire come è possibile sapere gli indirizzi url dei canali?
mi riferisco a quei canali della web-tv come rai sport che si aprono nella web-tv e non in wmp...e quindi da lì non riesco a risalire all'URL... SEMPRE FPRZA MILAN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quando li apri con WMP premi su file/proprietà e il gioco è fatto...
|
|||
|
|||
![]() Indirizzi URL...questo lo so ma intendo per i programmi come rai sport che si aprono solo sulla web-tv e non su wmp...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Tastro destro sul filmato > proprieta' |
|
|||
|
|||
![]() Capito, sinceramente non lo so, ma alcuni di quei canali ci sono anche su http://webtv.coolstreaming.it/
|
|||
|
|||
![]() ...ho capito grazie!
![]() provo a vedere lì...il problema è soprattutto se devo registrare qualcosa... solo per quello volevo sapere gli URL |
|
|||
|
|||
![]() Inoltre se fai caso quando passi il mouse sul bitrate del canale ( dove poi clikkerai ...) nella barra di stato in basso c'e' l'indirizzo.
Togli la stringa di coolstreaming ( che finisce con un punto di domanda ) ed ecco l'indirizzo. |
|
|||
|
|||
![]() ...grazie lo sapevo purtorppo lo spazio presente è troppo ristretto e non mi permette di vedere l'indirizzo per intero...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Di niente.. Se vuoi alza la risoluzione dello schermo che aumenta lo spazio. Buon Natale. ![]() |