Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Canali (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Canali per vedere calcio(novita!!!) (https://www.coolstreaming.us/forum/a/5491-a.html)

FPcomputer 12-28-2005 01:24 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
................cmq cctv4 e cctv9 sono in chiaro,

in che senso ? si vedono sul sat ? con che satellite ?

Ogher 12-28-2005 02:00 PM

io sulla skystar ho solo cctv9 ma non trasmette sport, è il canale in inglese di cctv

ginolo 12-28-2005 02:14 PM

Dato che siamo in tema di canali gratis satellitari stranieri che trasmettono calcio italiano live, io aggiungo:
DSF ( dsf.de ) canale tedesco in chiaro ( lo vedono amici di Milano con normalissimo parabolone condominiale senza nessun box ).
Qualcuno puo' fa qualcosa?

Aggiungiamo un po' di canali europei ai nostri palinsesti, dato che i cinesi sono poco affidabili....

trono89 12-28-2005 02:38 PM

Quote:
Originally Posted by Ogher
io sulla skystar ho solo cctv9 ma non trasmette sport, è il canale in inglese di cctv

idem io
ma nn c'è nessun modo per vedere tutti gli altri cctv sulla parabola???

mikelino8217 12-28-2005 03:14 PM

Quote:
Originally Posted by FPcomputer
in che senso ? si vedono sul sat ? con che satellite ?

sul sat hotbird io vedo cctv4 e cctv9, ma niente sport

cyborgmoon 12-28-2005 10:58 PM

mi sembra stranissimo che i canali svizzeri del cantone italiano che sono strasmessi con la codifica viaccess si possano vedere in chiaro in alcuni posti!!!!......
o meglio......si si vedono in chiaro ma con alcune cosine.....(potrei dirti di piu ma non è questa la sede giusta!)........
in piu ti posso dire che quei canali non rasmettono tutte le partite delle grandi.........
anzi mai partite di campionato italiano......
ma solo champion.......! :D

mikelino8217 12-29-2005 12:26 AM

credo ke nelle zone in cui li vedano in kiaro non sia tramite satellite ma in analogico o in digitale terrestre ;)

LunaBlu 12-29-2005 12:29 AM

Esatto, credo che li vedano in analogico con la normale antenna. Ed è semplicemente dovuto alla vicinanza con la Svizzera, ecco perché solo alcuni fortunati possono vederli.

piranha8884 12-29-2005 11:52 AM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Esatto, credo che li vedano in analogico con la normale antenna. Ed è semplicemente dovuto alla vicinanza con la Svizzera, ecco perché solo alcuni fortunati possono vederli.

si esatto!ma ora sono un po' confuso :si può o non si può strimmarli?
sono consapevole del fatto che trasmettono solo la champion's..e allora,sempre meglio dei cinesi!

in più quoto ginolo:cctv5 m'ha rotto un po le balle:mi son perso 3 partite dell'nba e un paio di calcio.pensate che il giorno di natale ero tornato a casa apposta per guardare san antonio,invece stavano trasmettendo italia-spagna dei mondiali del 94!!

fabio2005 12-29-2005 02:08 PM

Quote:
Originally Posted by Salvosnake
Un mio parente ha un ricevitore che riesce a prendere canali stranieri..
e tra questi ci sono dei canali che trasmettono anticipo posticipo e una partita delle tre + tutta le champios di juve inter milan..E TUTTO CON TELECRONACA IN ITA!!!!)
i nomi sono TSL1 e TSL2 dalla svizzera..
sarebbe possibile strimmarli? :confused:
ci guadagneremmo tutti!

Ciao, saresti cosi' gentile da indicarmi la frequenza sul satellite di questi canali svizzeri.Grazie

All times are GMT +2. The time now is 02:30 PM.