Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Canali (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Canali per vedere calcio(novita!!!) (https://www.coolstreaming.us/forum/a/5491-a.html)

Salvosnake 12-27-2005 09:41 PM

Canali per vedere calcio(novita!!!)

Un mio parente ha un ricevitore che riesce a prendere canali stranieri..
e tra questi ci sono dei canali che trasmettono anticipo posticipo e una partita delle tre + tutta le champios di juve inter milan..E TUTTO CON TELECRONACA IN ITA!!!!)
i nomi sono TSL1 e TSL2 dalla svizzera..
sarebbe possibile strimmarli? :confused:
ci guadagneremmo tutti!

Ogher 12-27-2005 10:12 PM

bisognerebbe sapere se criptano le partite, e se non sbaglio sul satellite le partite sono trasmesse criptate in viaccess 1 e quindi non sarebbero strimmabili

ciaoo

mikelino8217 12-27-2005 10:21 PM

Quote:
Originally Posted by Ogher
bisognerebbe sapere se criptano le partite, e se non sbaglio sul satellite le partite sono trasmesse criptate in viaccess 1 e quindi non sarebbero strimmabili

ciaoo

hai ragione...........i canali sono criptati in via1, quindi non è possibile strimmare i canali della televisione svizzera italiana

StreamSte 12-27-2005 10:34 PM

Peccato.... :(

Salvosnake 12-27-2005 11:05 PM

eppure mio zio nn ha alcuna scheda poi facendo un giro dei canali ho visto cctv4 e cctv9 se queste sono protette e noi le possiamo vedere forse si potrebbe fare anche qualcosa per i canali che ho detto.. :)

mikelino8217 12-27-2005 11:33 PM

Quote:
Originally Posted by Salvosnake
eppure mio zio nn ha alcuna scheda poi facendo un giro dei canali ho visto cctv4 e cctv9 se queste sono protette e noi le possiamo vedere forse si potrebbe fare anche qualcosa per i canali che ho detto.. :)

non è necessario avere una scheda, esistono altri metodi................cmq cctv4 e cctv9 sono in chiaro, mentre i canali della televisione svizzera italiana sono criptati e quindi non strimmabili!

piranha8884 12-28-2005 01:20 AM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
non è necessario avere una scheda, esistono altri metodi................cmq cctv4 e cctv9 sono in chiaro, mentre i canali della televisione svizzera italiana sono criptati e quindi non strimmabili!

ciao io abito in provincia di como e in alcune zone la tv svizzera si vede benissimo in chiaro.purtroppo io non abito in una di queste fortunate zone. ma volevo cmq chiedere a chi lo sa ,se sarebbe possibile strimmarle .intendo il segnale analogico

LunaBlu 12-28-2005 01:33 AM

Ciao. Avevo letto anch'io che ci sono alcune fortunate zone dalle quali è possibile prendere queste tv in chiaro... ora non so se sia vero perché io non sono una dei fortunati... però se così fosse, forse si potrebbe fare qualcosa. :rolleyes:

:)

piranha8884 12-28-2005 02:02 AM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Ciao. Avevo letto anch'io che ci sono alcune fortunate zone dalle quali è possibile prendere queste tv in chiaro... ora non so se sia vero perché io non sono una dei fortunati... però se così fosse, forse si potrebbe fare qualcosa. :rolleyes:

:)

ciao lunablu ti assicuro che è vero!! :)

LunaBlu 12-28-2005 02:30 AM

Quote:
Originally Posted by piranha8884
ciao lunablu ti assicuro che è vero!! :)

Ottimo, allora in teoria non dovrebbe essere vietato strimmarli se sono in chiaro... o sbaglio? :rolleyes:
Conferme? Smentite? :)

FPcomputer 12-28-2005 01:24 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
................cmq cctv4 e cctv9 sono in chiaro,

in che senso ? si vedono sul sat ? con che satellite ?

Ogher 12-28-2005 02:00 PM

io sulla skystar ho solo cctv9 ma non trasmette sport, è il canale in inglese di cctv

ginolo 12-28-2005 02:14 PM

Dato che siamo in tema di canali gratis satellitari stranieri che trasmettono calcio italiano live, io aggiungo:
DSF ( dsf.de ) canale tedesco in chiaro ( lo vedono amici di Milano con normalissimo parabolone condominiale senza nessun box ).
Qualcuno puo' fa qualcosa?

Aggiungiamo un po' di canali europei ai nostri palinsesti, dato che i cinesi sono poco affidabili....

trono89 12-28-2005 02:38 PM

Quote:
Originally Posted by Ogher
io sulla skystar ho solo cctv9 ma non trasmette sport, è il canale in inglese di cctv

idem io
ma nn c'è nessun modo per vedere tutti gli altri cctv sulla parabola???

mikelino8217 12-28-2005 03:14 PM

Quote:
Originally Posted by FPcomputer
in che senso ? si vedono sul sat ? con che satellite ?

sul sat hotbird io vedo cctv4 e cctv9, ma niente sport

All times are GMT +2. The time now is 12:55 PM.