Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Canali (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Canali per vedere calcio(novita!!!) (https://www.coolstreaming.us/forum/a/5491-a.html)

cyborgmoon 12-28-2005 10:58 PM

mi sembra stranissimo che i canali svizzeri del cantone italiano che sono strasmessi con la codifica viaccess si possano vedere in chiaro in alcuni posti!!!!......
o meglio......si si vedono in chiaro ma con alcune cosine.....(potrei dirti di piu ma non è questa la sede giusta!)........
in piu ti posso dire che quei canali non rasmettono tutte le partite delle grandi.........
anzi mai partite di campionato italiano......
ma solo champion.......! :D

mikelino8217 12-29-2005 12:26 AM

credo ke nelle zone in cui li vedano in kiaro non sia tramite satellite ma in analogico o in digitale terrestre ;)

LunaBlu 12-29-2005 12:29 AM

Esatto, credo che li vedano in analogico con la normale antenna. Ed è semplicemente dovuto alla vicinanza con la Svizzera, ecco perché solo alcuni fortunati possono vederli.

piranha8884 12-29-2005 11:52 AM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Esatto, credo che li vedano in analogico con la normale antenna. Ed è semplicemente dovuto alla vicinanza con la Svizzera, ecco perché solo alcuni fortunati possono vederli.

si esatto!ma ora sono un po' confuso :si può o non si può strimmarli?
sono consapevole del fatto che trasmettono solo la champion's..e allora,sempre meglio dei cinesi!

in più quoto ginolo:cctv5 m'ha rotto un po le balle:mi son perso 3 partite dell'nba e un paio di calcio.pensate che il giorno di natale ero tornato a casa apposta per guardare san antonio,invece stavano trasmettendo italia-spagna dei mondiali del 94!!

fabio2005 12-29-2005 02:08 PM

Quote:
Originally Posted by Salvosnake
Un mio parente ha un ricevitore che riesce a prendere canali stranieri..
e tra questi ci sono dei canali che trasmettono anticipo posticipo e una partita delle tre + tutta le champios di juve inter milan..E TUTTO CON TELECRONACA IN ITA!!!!)
i nomi sono TSL1 e TSL2 dalla svizzera..
sarebbe possibile strimmarli? :confused:
ci guadagneremmo tutti!

Ciao, saresti cosi' gentile da indicarmi la frequenza sul satellite di questi canali svizzeri.Grazie

Salvosnake 12-30-2005 11:26 PM

Quote:
Originally Posted by fabio2005
Ciao, saresti cosi' gentile da indicarmi la frequenza sul satellite di questi canali svizzeri.Grazie

pultroppo nn so le frequenze ma ho scoperto altri due canali in chiaro che fanno vedere la partite della serie A..
uno e della turchia un altro è SLV della slovenia.. :)
per la frequenza se ti può essere utile so le coordinate della parabolica..
45 gradi est mi sembra..
su satellite ASTRA..
nn so se vi può essere utile...

fabio2005 12-31-2005 03:18 PM

Quote:
Originally Posted by Salvosnake
pultroppo nn so le frequenze ma ho scoperto altri due canali in chiaro che fanno vedere la partite della serie A..
uno e della turchia un altro è SLV della slovenia.. :)
per la frequenza se ti può essere utile so le coordinate della parabolica..
45 gradi est mi sembra..
su satellite ASTRA..
nn so se vi può essere utile...

Forse ti sei confuso con TSI 1 e TSI 2.Infatti su questi due canali trasmettono solo la champions league.Si trovono emtrambi su HotBird sui 13 est.A me non risultano TSL 1 e 2.

Salvosnake 12-31-2005 04:32 PM

Quote:
Originally Posted by fabio2005
Forse ti sei confuso con TSI 1 e TSI 2.Infatti su questi due canali trasmettono solo la champions league.Si trovono emtrambi su HotBird sui 13 est.A me non risultano TSL 1 e 2.

Lo so sono quelli che hai detto mi sono confuso tra I l visto che sulla tv di mio zio c'è molta controluce.. :p
cmq lo so fanno solo champiosleague..
il campionato lo fanno vedere dalla slovenia e dalla turchia.. :)
e sono altre emitenti.. ;)

All times are GMT +2. The time now is 02:36 PM.