![]() |
mi sembra stranissimo che i canali svizzeri del cantone italiano che sono strasmessi con la codifica viaccess si possano vedere in chiaro in alcuni posti!!!!......
o meglio......si si vedono in chiaro ma con alcune cosine.....(potrei dirti di piu ma non è questa la sede giusta!)........ in piu ti posso dire che quei canali non rasmettono tutte le partite delle grandi......... anzi mai partite di campionato italiano...... ma solo champion.......! :D |
credo ke nelle zone in cui li vedano in kiaro non sia tramite satellite ma in analogico o in digitale terrestre ;)
|
Esatto, credo che li vedano in analogico con la normale antenna. Ed è semplicemente dovuto alla vicinanza con la Svizzera, ecco perché solo alcuni fortunati possono vederli.
|
Quote:
si esatto!ma ora sono un po' confuso :si può o non si può strimmarli? sono consapevole del fatto che trasmettono solo la champion's..e allora,sempre meglio dei cinesi! in più quoto ginolo:cctv5 m'ha rotto un po le balle:mi son perso 3 partite dell'nba e un paio di calcio.pensate che il giorno di natale ero tornato a casa apposta per guardare san antonio,invece stavano trasmettendo italia-spagna dei mondiali del 94!! |
Quote:
Ciao, saresti cosi' gentile da indicarmi la frequenza sul satellite di questi canali svizzeri.Grazie |
Quote:
pultroppo nn so le frequenze ma ho scoperto altri due canali in chiaro che fanno vedere la partite della serie A.. uno e della turchia un altro è SLV della slovenia.. :) per la frequenza se ti può essere utile so le coordinate della parabolica.. 45 gradi est mi sembra.. su satellite ASTRA.. nn so se vi può essere utile... |
Quote:
Forse ti sei confuso con TSI 1 e TSI 2.Infatti su questi due canali trasmettono solo la champions league.Si trovono emtrambi su HotBird sui 13 est.A me non risultano TSL 1 e 2. |
Quote:
Lo so sono quelli che hai detto mi sono confuso tra I l visto che sulla tv di mio zio c'è molta controluce.. :p cmq lo so fanno solo champiosleague.. il campionato lo fanno vedere dalla slovenia e dalla turchia.. :) e sono altre emitenti.. ;) |
| All times are GMT +2. The time now is 02:36 PM. |