|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() e allora:
OGHER SIAMO TUTTI NELLE TUE MANI! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() oggi ho fatto una scansione da 25 minuti con la scheda tv settata in ntsc, niente da fare solo un canale sloveno. però ho una tv con il canale sintonizzato quindi se il passaggio sul videoregistratore funziona ci sono buone speranze
ciaoo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' proprio perche' conosco il canale da diversi anni che me ne sto' interessando. Le radiocronache delle partite NFL le sentivo sempre da li' in onde medie, sui 873 khz, o sui 1107 khz. Dopo con il computer i miei Dolphins li ho ascoltati sul loro sito ufficiale attraverso la radio della franchigia. Comunque adesso provo, la base piu' vicina dalla Svizzera credo sia quella in Germania, e quindi credo di essre fuori portata!! Speriamo bene. Ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
speriamo... ![]() tienici informati mi raccomando! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Nessuna novità?
|