Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #191  
Old 01-18-2006, 01:44 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Talking

miki per caso mi hai sentito dire che siamo al pari della giuve? Ho detto delle squadre di testa,che sono 4, di cui 1 superiore a tutte, le milanesi piu o meno sullo stesso livello e la fiorentina rivelazione, bel gioco ecc..
forse la giuve la puoi paragonare al barcellona o al chelsea, ma restando su questo pianeta, ti posso dire che dida quest'anno mostra qualche segno di cedimento (per fortuna, visto che è molto probabile che incontraremo il brasile, se mai riusciremo a tirare in porta!), julio cesar non mi sembra un fenomeno, non è nemmeno un pippone, ma non gli ho ancora visto fare parate fenomenali, è comunque da poco che gioca, preso e buttato nella mischia.
Doni è un ottimo portiere in relazione a quanto è stato pagato, ha fatto una grande parata domenica sera e altre buone parate, ma pesa la vaccata fatta a milano con l'inter e a lecce..
in difesa, l'età è piuttosto avanzata di quelle tre, ecco perche il rendimento del milan è calato, e al contrario pare che mexes stia iniziando a far vedere qualche cosa, ma è ancora poco, rispetto a come parlano di lui nella sua francia..
il centrocampo del milan ha un lottatore, gattuso, e un trequartista riadattato, pirlo, non è che gli puo dire sempre bene, e l'anno migliore l'hanno fatto proprio contro di noi! Poi dalla tre quarti in su, forse nemmeno il barcellona: kakà-seedorf-shevchenko e uno tra gilardino e inzaghi..mamma mia..
l'inter sinceramente non saprei dirti quali sono i titolari, visto che giocano sempre tutti! secondo vanno in campo in 20.. fateci caso!
Per il resto, la Roma ha cercato di fare meno danni possibili, dopo ovviamente il grande danno, che è stato andare in rosso per dare 3,5 mln di euro l'anno a capello, 70 miliardi alla fiorentina per batistuta, 60 al bari per cassano.. certo, sono tutti grandi campioni, ma che senso ha spendere una cifra che non ti rientrerà mai? Un affare è ronaldo a 30 miliardi, adriano (anche se l'inter è l'unica squadra che ha dovuto comprare due volte un giocatore che era gia suo..)a 20.. non un ragazzino a 60 e un maturissimo come bati (che adoro) ma che ha retto un anno, ma è stato pagato per 4..Poi ti va bene che prendi Kuffour Taddei e Nonda a parametro zero, ma qualche volta va bene e qualche volta va male..purtroppo quand'è andata male è andata male di brutto!!


Reply With Quote
  #192  
Old 01-18-2006, 01:53 AM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed
 
mikelino8217's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 1,673
mikelino8217 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
miki per caso mi hai sentito dire che siamo al pari della giuve? Ho detto delle squadre di testa,che sono 4, di cui 1 superiore a tutte, le milanesi piu o meno sullo stesso livello e la fiorentina rivelazione, bel gioco ecc..
forse la giuve la puoi paragonare al barcellona o al chelsea

ah, allora ti chiedo scusa, avrò sicuramente capito male io .........è che mi era sembrato di capire così quando ti ho visto fare paragoni tra kuffour e birindelli, tra chivu e chiellini, ecc...
__________________
__________________
REGOLAMENTO FORUM
GUIDE

Prima di chiedere CERCA nel forum
__________________
mikelino8217
---------------------


Reply With Quote
  #193  
Old 01-18-2006, 01:57 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Be non verrai a dirmi che c'è quest'abisso tra kuffour e thuram, chivu e cannavaro, cufre e chiellini, mancini e camoranesi ecc...


Reply With Quote
  #194  
Old 01-18-2006, 01:57 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

miki ti saluto che domani purtroppo si lavora.. quelli danno calci al pallone, si divertono, e pigliano soldi che noi vediamo lavorando tre vite (senza spenderli nel frattempo).. ciao ciao


Reply With Quote
  #195  
Old 01-18-2006, 01:59 AM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed
 
mikelino8217's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 1,673
mikelino8217 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Be non verrai a dirmi che c'è quest'abisso tra kuffour e thuram, chivu e cannavaro, cufre e chiellini, mancini e camoranesi ecc...

infatti mancini - camoranesi e cufrè - chiellini li ho dati pari, cannavaro +1 su chivu........penso di essere stato onesto e soprattutto obiettivo...peccato che non si giochi in 3!
__________________
__________________
REGOLAMENTO FORUM
GUIDE

Prima di chiedere CERCA nel forum
__________________
mikelino8217
---------------------


Reply With Quote
  #196  
Old 01-18-2006, 02:01 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Be nelle ultime partite il migliore è stato perrotta, questo ha fatto si che abbiamo potuto battere milan e inter, vuoi le motivazioni, vuoi il mondiale, vuoi la ritrovata forma, ma anche de rossi non sta abbassando la testa, e se è vero che le aprtite si vincono a centrocampo.. mancini tra l'altro è appena rientrato, l'ultima partita a messina...notte


Reply With Quote
  #197  
Old 01-18-2006, 04:43 PM
stefanostefano stefanostefano is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 16
stefanostefano is on a distinguished road
Default

la diferenza


questa: http://www.iltempo.it/approfondimen....aspx?id=851676
e' la differenza tra Totti e Cassano.


Reply With Quote
  #198  
Old 01-18-2006, 04:50 PM
RinoG. RinoG. is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 48
RinoG. is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by stefanostefano
questa: http://www.iltempo.it/approfondimen....aspx?id=851676
e' la differenza tra Totti e Cassano.

piccola correzione,
in media nel campionato italiano di serie A giocano 25 giocatori per squadra, quindi sono circa 500 giocatori e POCHI (si contano sulle dita di una mano) fanno questi gesti, quindi mi permetto di correggerti dicendo che la differenza che hai fatto è fra Totti e circa i 500 giocatori della nostra serie A.


Reply With Quote
  #199  
Old 01-18-2006, 06:28 PM
stefanostefano stefanostefano is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 16
stefanostefano is on a distinguished road
Default

ok


sono daccordo!


Reply With Quote
  #200  
Old 01-18-2006, 07:08 PM
avel avel is offline
Junior Member
 
avel's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 9
avel is on a distinguished road
Default

forse perchè pochi hanno lo stipendio di totti..comunque c'è anche chi lo fa senza far sapere niente...con questo non voglio dire che non abbia fatto un bel gesto anzi...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:16 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.