![]() |
|
LOGIN / ENTRA |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Ho creato un tracker per tvants per sostituire fanshopOk l'indirizzo è giammy.no-ip-org e l'ho chiamato Enjoy Tracker, io non posso tenerlo accesp 24 su 24 come faceva cocaiolo, lo accenderò solo per eventi sportivi importanti...
Per ora strimmo solo bandsports, poi se qualcuno vuole qualche altra webtv, può stremmarla lui stesso... metto a disposizione il mio tracker... Ciao
Nuovo arrivato? CLICCA QUI Non sai come usare un software? Vai nella sezione GUIDE oppure consulta la WIKI Guarda GIAMMY TV e ORANGE ROAD TV Giammy ![]() Last edited by giammy1288 : 01-07-2006 at 12:06 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sicuro che sia quello l'indirizzo (giammy.no-ip-prg) e che non ti sia scordato di metterci qualcosa o sbagliato a scriverlo? |
|
|||
|
|||
![]() Sicuro, è il mio indirizzo IP...
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ho chiesto perchè TvAnts mi dice "Failed to resolve host giammy.no-ip-prg". Io poi di indirizzi che finiscano senza ".qualcosa" non ne ho mai visti... |
|
|||
|
|||
![]() Ah, scusa, è giammy.no-ip.org, ORG non PRG, ho sbagliato a scrivere...
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' quello che ho cercato di dirti prima ![]() Cmq anche io ci potevo arrivare da solo. Modifica il tuo post iniziale. |
|
|||
|
|||
![]() grande giammy !! lo sapevo ke eri un grande !
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() ma ora è funzionante?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() L'ho appena riacceso, da 1 secondo...
|
|||
|
|||
![]() Venite a testare...
Display Modes | |
|
|