Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   milan nella storia (https://www.coolstreaming.us/forum/a/58642-a.html)

jwllives 12-10-2007 03:49 PM

perchč si nota;):)d'ora in poi vieto i gufaggi..ehehe

Angus 12-10-2007 04:15 PM

Quote:
Originally Posted by ac171073
Assolutamente no :D , perche'? :D

PS: Non sono neanche dell'Inter... e nemmeno della Juve...


lui č degli urawa red diamonds :p ....e mi sa che gufa! :D

ac171073 12-10-2007 04:45 PM

Quote:
Originally Posted by Angus
lui č degli urawa red diamonds :p ....e mi sa che gufa! :D


No, mi hai scoperto... :D :D

Nagai, Ono e il mitico brasiliano Washington sono i miei idoli!! :D :D

magikoMILAN1982 12-11-2007 12:19 AM

eh beh, da un giapponese adottivo che ci si doveva aspettare? :D :cool:

Si avvicina la prima sfida al Mondiale per Club contro i giapponesi dell'Urawa Red Diamonds e Massimo Ambrosini č carico: "Abbiamo la sensazione che sia in arrivo un appuntamento importantissimo, in grado di dare la svolta alla nostra stagione, che fino a questo momento č stata un po' particolare. In campionato il distacco dall'Inter pesa". Sempre fermo Ronaldo, che comunque sarā tra i 23 convocati. "Speriamo di poterlo recuperare per la finale", dice A- driano Galliani. Migliorano le condizioni di Dida (lombalgia): il giorno prima della semifinale Ancelotti deciderā se utilizzare lui o Kalac.

ac171073 12-11-2007 04:12 AM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
eh beh, da un giapponese adottivo che ci si doveva aspettare?


Mah, casomai dovrei essere tifoso dei mitici GAMBA Osaka (lo stadio in cui giocano e' a una decina di minuti di treno monorotaia da casa mia)... pero' i colori della maglia (a strisce verticali nerazzurre) mi creano qualche problemino :D :D ... oppure potrei ripiegare sugli altrettanto mitici CEREZO Osaka (che pero' ora sono un po' in disgrazia, retrocessi da un paio d'anni in serie B...)

dex86 12-11-2007 02:39 PM

Quote:
Originally Posted by Angus
lui č degli urawa red diamonds :p ....e mi sa che gufa! :D

non sarā il solo :rolleyes: :D :D

magikoMILAN1982 12-12-2007 12:21 AM

E' arrivato il giorno di Ronaldo. Il brasiliano si č finalmente allenato: per lui qualche palleggio, alcuni calci al pallone, esercizi, stretching e corsa. Crescono le possibilitā di vederlo in campo nella seconda partita in programma domenica. Recuperati Simic e Serginho, allenamento intenso per Dida. Andrea Pirlo ha ambizioni mondiali: "E' un trofeo che manca a me e a molti altri miei compagni di squadra. Vogliamo giocarcelo fino in fondo". Sugli Urawa Red Diamonds: "Sono aggressivi, hanno buoni giocatori e un grande pubblico". Poi una frecciata all'Inter: "Per essere qui bisogna vincere la Champions".

ac171073 12-12-2007 05:44 AM

Questa sera alle 19.30 locali (11.30 del mattino in Italia), la prima semifinale tra il Boca Juniors e i tunisini dell'Etoile Sportive du Sahel.

Allora, a quanto li date questi africani? Secondo voi ce la possono fare?

ac171073 12-12-2007 01:23 PM

Alla fine del primo tempo, Boca-Etoile 1-0. Partita controllata in scioltezza dagli argentini, che non hanno rischiato niente o quasi e hanno aspettato tranquillamente l'occasione giusta per concretizzare la propria superiorita'.
Se devo dire la verita', non mi sembra proprio che questi siano in crisi come la stampa ha cercato di farci credere alla vigilia... anzi... secondo me hanno impostato tutta la stagione sulla preparazione per il Giappone... la vedo dura!!!

ac171073 12-12-2007 03:08 PM

Risultato finale: Boca Juniors-Etoile Sportive 1-0

A leggere l'articolo di commento della Gazzetta (http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo...ca_etoile.shtml), sembrerebbe quasi che il Boca sia una squadretta e che il Milan abbia gia' vinto la coppa. Ma... mai fidarsi di quello che scrivono i giornalisti... a me sembra che gli argentini abbiano tranquillamente controllato la partita, risparmiandosi (giustamente) in vista della finale e dimostrando una superiorita' incontestabile sugli africani (che pero' hanno avuto un'occasionissima per il pareggio-beffa proprio al 90simo)... inoltre il Boca mi sembra molto in palla e in buona forma, e per niente "scoppiato" come la Gazzetta continua a proclamare... MAH...

Voi avete visto la partita? Cosa ne pensate??

magikoMILAN1982 12-13-2007 12:13 AM

Io ho visto il primo tempo e parte del secondo e secondo me (scusate il gioco di parole) il Boca non mi fā certo impressione, da quel che ho visto non ha giocato al risparmio, non ha proprio giocato, manovra lenta e prevedibile e solo alcune giocate singole decisive come nel gol; poi gli va il merito di aver resistito in 10 uomini ma rischiare di prendere il gol al 90' la dice tutta, se il Milan non vince il Mondiale per club sarā sicuramente per suo demerito non certo per superioritā degli avversari...beh intanto cominciamo a vincere domani che per domenica c'č ancora tempo ;)

magikoMILAN1982 12-13-2007 12:17 AM

Domani mattina (fischio d'inizio alle ore 11.30 in Italia, diretta su MP 3) il Milan fa il suo esordio nel Mondiale per club in Giappone. I rossoneri a Tokyo affronteranno i giapponesi dell'Urawa Red Diamonds.
Ancelotti predica calma e richiama i suoi giocatori: "Loro giocheranno una gara molto aggressiva. Cercheranno di coprire bene nella fase difensiva e
saranno molto dinamici a centrocampo. Attenti a Washington,Suzuki,Abe e Asabe. Ma tutti daranno il massimo: giocano in casa, in un ambiente favorevole". Lo schieramento, obbligato, č ad una sola punta con Gilardino dal 1'. Ronaldo non convocato.

Dida
Oddo Nesta Kaladze Jankulovski
Gattuso Pirlo Ambrosini
Seedorf Kakā
Gilardino

andiamo ragazzi! ;) ;)

dex86 12-13-2007 12:20 AM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
Ronaldo non convocato.

come ronaldo non convocato? :eek: :confused:

....l'avevo visto cosi in forma! :rolleyes: :D :D

magikoMILAN1982 12-13-2007 12:23 AM

Quote:
Originally Posted by dex86
come ronaldo non convocato? :eek: :confused:
....l'avevo visto cosi in forma! :rolleyes: :D :D

:D :D :D in realtā ce lo teniamo buono per il derby di fine dicembre :eek: ;) :rolleyes: :rolleyes: :D

dex86 12-13-2007 12:25 AM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
:D :D :D in realtā ce lo teniamo buono per il derby di fine dicembre :eek: ;) :rolleyes: :rolleyes: :D

guarda lo spero proprio per voi e per noi :rolleyes: ;) ....anche se la vedo difficile visto che č lontano anni luce dal suo peso forma :D :D


All times are GMT +2. The time now is 05:26 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.