Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   milan nella storia (https://www.coolstreaming.us/forum/a/58642-a.html)

ac171073 11-21-2007 04:13 PM

Toyota Cup 2007
 
Mi sembrava doveroso aprire un nuovo thread su uno degli eventi calcistici piu' importanti di quest'anno: la Toyota Cup (o Coppa Intercontinentale o Coppa del mondo per clubs che dir si voglia), che comincera' tra un paio di settimane qui in Giappone (le partite si giocheranno a Tokyo, Yokohama e Toyota). Cosa ne pensate, come andra' a finire?

E ne approfitto subito per fare una domanda :D ... qualcuno di voi sa quale tv trasmettera' in Italia le partite del Milan (semifinale ed eventuale - si spera - finale)?

jwllives 11-21-2007 04:19 PM

credo che i diritti siano stati comprati da mediaset premium...credo...

ac171073 11-21-2007 04:24 PM

Ecco il tabellone completo del torneo dal sito della FIFA.

alig 11-21-2007 05:28 PM

Spero proprio vincano gli altri, magari l'Etoile Sportive du Sahel :D

djvezz82 11-21-2007 09:44 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
credo che i diritti siano stati comprati da mediaset premium...credo...


Si, confermo :)
Chi vince?? Mmmmmmmmm......ecchetelodicoaffà! :D
Po po ro po po poo poooo!! :D

magikoMILAN1982 11-21-2007 11:39 PM

quoto dj ;) ;)
jwl gufo :D :D :D

magikoMILAN1982 11-26-2007 12:23 AM

L'affaire Riquelme tiene sempre banco, anche se i regolamenti in vigore non danno nessun appiglio al Boca, che vorrebbe inserirlo in rosa al posto di Urribarri. Lo ha ribadito anche Leonardo, presente a Milanello per il Fifa Media Day: 'I regolamenti sono chiari e con questi regolamenti Riquelme non può giocare nel Mondiale per Club'. (corsera)

Angus 11-29-2007 07:08 PM

ma quelli della nuova zelanda lo sanno che la palla non si prende con le mani?
le altre squadre faranno da comparsa credo..

magikoMILAN1982 11-29-2007 09:56 PM

Quote:
Originally Posted by Angus
ma quelli della nuova zelanda lo sanno che la palla non si prende con le mani?
le altre squadre faranno da comparsa credo..

qui sei ancora in tempo per scommettere: finale Boca-Milan, a te la scelta (io una ce l'ho già :rolleyes: :D )

Angus 11-29-2007 10:53 PM

ehehe no grazie...
ormai penso di puntare su quella squadra giapponese....com'è che si chiama a proposito?:D:D

magikoMILAN1982 11-30-2007 12:48 AM

Quote:
Originally Posted by Angus
ehehe no grazie...
ormai penso di puntare su quella squadra giapponese....com'è che si chiama a proposito?:D:D

sono gli Urawa reds e stanno rischiando di perdere il campionato dopo aver dilapidato un vantaggio di 14 punti :eek:

ac171073 11-30-2007 04:14 AM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
sono gli Urawa reds e stanno rischiando di perdere il campionato dopo aver dilapidato un vantaggio di 14 punti :eek:


Il nome completo e' Urawa Red Diamonds (carino, vero?). E' la squadra di Saitama (grande citta' nei sobborghi dell'area metropolitana di Tokyo).

E' vero che hanno dilapidato un vantaggio incredibile in campionato, ma c'e' un motivo... dopo aver vinto la Champions League asiatica si sono rilassati in campionato, concentrandosi solo sulla Toyota Cup (originariamente era previsto un posto in Toyota Cup per la vincente del campionato giapponese, ma dopo la vittoria degli Urawa Reds in Champions League questo posto e' stato assegnato d'ufficio ai perdenti della finale - gli iraniani del Sepahan - e il campionato giapponese e' diventato ininfluente per la qualificazione alla Toyota Cup).
Comunque hanno ancora 1 punto di vantaggio a una partita dalla fine, e giocheranno l'ultima contro lo Yokohama FC, ultimissimo con soli 13 punti e retrocesso da tempo. Se non fanno figuracce (tipo la Roma col Lecce una ventina d'anni fa :( ), il campionato sara' loro.

Tornando alla Toyota Cup... sapete che a me 'sti giapponesi mi preoccupano? Perche', salvo improbabili colpi di scena, giocheranno la semifinale contro il Milan...
E' ovvio che in condizioni normali, visti i valori in campo, non ci sarebbe partita, ma... se il Milan la prendesse un po' troppo sottogamba, rischierebbe tantissimo: questi giocano in casa, avranno tutto il pubblico dalla loro parte e si presenteranno alla partita in formissima... speriamo bene (anche perche' tra i 70,000 spettatori della finale ci saro' anch'io, e vorrei vedere Milan-Boca, non Red Diamonds-Etoile Sportive du Sahel... :p )

La cosa buona e' che, se il Milan va in finale, avra' il pubblico tutto dalla sua parte... i nipponici stravedono per Kaka', Ronaldo, Gattuso e Inzaghi...

jwllives 11-30-2007 02:16 PM

Quote:
Originally Posted by ac171073
i nipponici stravedono per Ronaldo...


chi?????:D

magikoMILAN1982 12-02-2007 05:43 AM

Quote:
Originally Posted by ac171073
Comunque hanno ancora 1 punto di vantaggio a una partita dalla fine, e giocheranno l'ultima contro lo Yokohama FC, ultimissimo con soli 13 punti e retrocesso da tempo. Se non fanno figuracce (tipo la Roma col Lecce una ventina d'anni fa :( ), il campionato sara' loro.

ammazza che gufo :D :D
ultima giornata: Yokohama-Urawa 1 a 0 e Kashima-Shimizu 3 a 0--->scudetto al Kashima (meritato visto che ha vinto tutte le ultime 11 partite di campionato) e Urawa a mangiare riso crudo ;) :D :D

ac171073 12-02-2007 03:13 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
ammazza che gufo :D :D
ultima giornata: Yokohama-Urawa 1 a 0 e Kashima-Shimizu 3 a 0--->scudetto al Kashima (meritato visto che ha vinto tutte le ultime 11 partite di campionato) e Urawa a mangiare riso crudo ;) :D :D



:eek: :eek: Proprio come la Roma col Lecce...

Sai che ti dico? E' tutto troppo strano... secondo me c'e' una storia di scommesse illegali o qualcosa del genere... non me ne stupirei...


All times are GMT +2. The time now is 07:53 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.