Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
View Poll Results: Chi vincera' la Toyota Cup 2007?
Milan (Italia) 12 60.00%
Boca Juniors (Argentina) 5 25.00%
Altri 3 15.00%
Voters: 20. You may not vote on this poll

Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #61  
Old 12-14-2007, 04:03 AM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member
 
ac171073's Avatar
 

Join Date: Apr 2007
Location: Osaka (Giappone)
Posts: 578
ac171073 is on a distinguished road
Default

Ieri sera non ho potuto vedere la partita, ma dai commenti che ho letto in giro mi sembra di aver capito che i giapponesi abbiano fatto un catenaccio pazzesco... mi ha molto sorpreso che la loro muraglia abbia resistito per piu' di un'ora, visto le cose assurde che avevano fatto in difesa nella partita precedente: che dite, sara' forse anche colpa dell'attacco evanescente del Milan? (non ci si puo' affidare sempre e solo a Kaka'...)

Comunque... e' andata!!! E domenica SI VA A YOKOHAMA!!! Vado a preparare la valigia, domani lo shinkansen mi aspetta...


Reply With Quote
  #62  
Old 12-14-2007, 01:21 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
brutto milan???
ma chi poteva giocare bene con una squadra che difendeva in 11???

poi oggi e domenica l'importante è vincere!!mettere in bacheca sto trofeo....


Dai oh... sarà mica stato un bel Milan ieri...

Sono mesi che diciamo che ci teniamo per questo trofeo e a sto punto spero che ieri ci siamo tenuti per Domenica, perchè altrimenti facciamo proprio caccare...

Sta storia delle squadre che si difendono in 11 è una balla colos****, basta con sta storia, se una squadra è forte inizia a prenderla a pallonate, soprattutto da fuori area e si segna uguale. Così l'avversario si scopre.
Ieri il Milan era stralento, tutti fermi e immobili a parte Ambrosini(immenso) e Kakà, che sicuramente Angel Russo cercherà di ingabbiare insieme a Pirlo (vedi sua conferenza stampa). Seedorf, gol a parte a porta vuota che segnavo pure io, non ha combinato nulla, lezioso e a tratti irritante.

Ci siamo tenuti per Domenica... mi auguro... ieri è stato proprio un brutto Milan!
L'unico serio che ha detto cose sensate, a fine primo tempo e a fine partita è stato Arrigone Sacchi. Che ora criticherete perchè antipatico o rompipalle, ma è l'unico nel mondo del calcio a non essere mai esagerato nei commenti, sia a favore che contro. Cerca sempre di analizzare gli errori, è precisissimo, e parla di calcio in modo semplice, chiaro e sincero. Da milanista qual'è, ieri ha detto una santa verità! La mobilità il Milan l'ha persa da 2 anni...


Reply With Quote
  #63  
Old 12-14-2007, 08:42 PM
miguele miguele is offline
Senior Member
 
miguele's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 644
miguele is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Dai oh... sarà mica stato un bel Milan ieri...

Sono mesi che diciamo che ci teniamo per questo trofeo e a sto punto spero che ieri ci siamo tenuti per Domenica, perchè altrimenti facciamo proprio caccare...

Sta storia delle squadre che si difendono in 11 è una balla colos****, basta con sta storia, se una squadra è forte inizia a prenderla a pallonate, soprattutto da fuori area e si segna uguale. Così l'avversario si scopre.
Ieri il Milan era stralento, tutti fermi e immobili a parte Ambrosini(immenso) e Kakà, che sicuramente Angel Russo cercherà di ingabbiare insieme a Pirlo (vedi sua conferenza stampa). Seedorf, gol a parte a porta vuota che segnavo pure io, non ha combinato nulla, lezioso e a tratti irritante.

Ci siamo tenuti per Domenica... mi auguro... ieri è stato proprio un brutto Milan!
L'unico serio che ha detto cose sensate, a fine primo tempo e a fine partita è stato Arrigone Sacchi. Che ora criticherete perchè antipatico o rompipalle, ma è l'unico nel mondo del calcio a non essere mai esagerato nei commenti, sia a favore che contro. Cerca sempre di analizzare gli errori, è precisissimo, e parla di calcio in modo semplice, chiaro e sincero. Da milanista qual'è, ieri ha detto una santa verità! La mobilità il Milan l'ha persa da 2 anni...

Straquoto,cm già scritto,in tutto fino a quando incominci ad elogiare sacchi....Cm fai a dire ke è precisisssimo mai esagerato....Ogni volta a controcampo fa il solito moralista ed esalta sempre il calcio estero anke quando nn c'entra niente.Non me lo caccia nessuno dalla testa,anche io cn quella squadra ke ha avuto sacchi mi sarei vinto tutto....!!!!


Reply With Quote
  #64  
Old 12-14-2007, 11:45 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by miguele
Straquoto,cm già scritto,in tutto fino a quando incominci ad elogiare sacchi....Cm fai a dire ke è precisisssimo mai esagerato....Ogni volta a controcampo fa il solito moralista ed esalta sempre il calcio estero anke quando nn c'entra niente.Non me lo caccia nessuno dalla testa,anche io cn quella squadra ke ha avuto sacchi mi sarei vinto tutto....!!!!


Immaginavo che non piacesse come personaggio.
Del resto è uno che dice quello che pensa e da sempre ha analizzato nei minimi dettagli tutto ciò che faceva lui stesso e i suoi collaboratori, per cercare di migliorare ed ottimizzare il suo lavoro.
Sacchi ha avuto un grandissimo merito nella storia del calcio italiano. Quando ancora era nel Parma, che tra l'altro prese in serie C e fece arrivare in serie A in 3 anni, cambiò tutto il modo di giocare a pallone.
Riuscì in serie B con il Parma a battere il Milan in coppa Italia con un calcio stratosferico, fù da allora che Berlusconi se ne innamorò, tant'è che a Giugno, quando il Parma si meritò la promozione in A, il presidente se lo portò a Milano...

Che faccia il moralista a controcampo eccetera non saprei risponderti, non l'ho mai visto quel programma quest'anno, ma senza ombra di dubbio se parla del calcio italiano in maniera negativa, su certe tematiche quali il tifo, la mancanza di cultura sportiva e della sportività in generale e della grave mancanza nel saper accettare una sconfitta, se è questo ciò che dice, non posso far altro che dargliene atto. E' la nu.da e cruda realtà!

L'Italia sarà pur sì campione del Mondo ma in quello è l'ultima della lista...

Arrigone Sacchi è un personaggio scomodo nel mondo del calcio moderno. E' una persona che vive il calcio ancora come 20 anni fà, come sport, come passione, come hobby. Ma come tutti i più grandi amanti romantici è un puntiglioso, uno che non guarda in faccia nessuno, che se deve dire una cosa la dice, in maniera però molto garbata e corretta. Lo scrissi subito che non sarebbe piaciuto come personaggio ma d'altronde nessuna persona dello spettacolo e del calcio che conosca, riceve consensi da tutti se non dice o scrive ovvietà e frasi fatte strappapplausi.

Per me rimane un grandissimo, uno dei tanti guru del calcio italiano per eccellenza. Colui che ha dato un enorme contributo a questo sport e che è riuscito a migliorarne gioco e spettacolo!!!


Reply With Quote
  #65  
Old 12-15-2007, 02:53 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Sono Milan e Boca Juniors a contendersi a Yokohama il Mondiale per club. Le due squadre si ritrovano di fronte dopo quattro anni: nel 2003, nell'allora Coppa Intercontinentale, gli argentini si imposero ai rigori (1-1 al 120').
Entrambe le squadre sono alla caccia del quarto titolo. Il Milan ha trionfato nel 1969, 1989 e 1990, il Boca nel 1977, 2000 e 2003. Rossoneri e argentini sono i più titolati al mondo: hanno vinto 17 titoli internazionali a testa.
Il calcio italiano insegue l'ottavo successo mondiale, per quello argentino
sarebbe il decimo sigillo.

Capitan Paolo Maldini si appresta a vivere la sua sesta finale, tra Coppa Intercontinentale e Mondiale per club. "Questa partita è un'altra storia rispetto al 2003 - dice l'esperto difensore rossonero -, rispetto ad allora noi sentiamo di più la partita: loro hanno un ritmo lento e puntano a farti perdere il tuo". Carlo Ancelotti vuole preparare al meglio la partita: "Serve una squadra competitiva, concentrata e convinta di poter vincere. Ronaldo è triste - ammette il tecnico -, speriamo possa recuperare in fretta". Allarme rientrato per Inzaghi: lo scontro con Fiori non ha avuto conseguenze.


Reply With Quote
  #66  
Old 12-15-2007, 04:01 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Sarà il messicano Marco Antonio Rodriguez Moreno con gli assistenti Josè Luis Camargo e Pedro Rebollar Leon ad arbitrare la finale tra Boca e Milan.

Che bel cognome
Speriamo non sia il cugino messicano di Byron...



Reply With Quote
  #67  
Old 12-15-2007, 06:04 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Che bel cognome
Speriamo non sia il cugino messicano di Byron...



"Una partita che si gioca più con la qualità che con la forza". Così Carlo
Ancelotti
presenta alla vigilia la finale del Mondiale per Club con il Boca Juniors (ore 11.30 italiane a Yokohama, diretta MP 3).
"Rispetto a quattro anni fa loro hanno inserito molti giovani-spiega il tecnico rossonero-, giocatori di alto livello che hanno meno esperienza e meno malizia, ma sicuramente più qualità". E aggiunge: "Mi aspetto una partita molto tattica con grande attenzione alla fase difensiva". E conclude: "Nel 2006 abbiamo realizzato un'utopia vincendo la Champions in una stagione tribolata.Ora vogliamo chiudere il cerchio...".

Gli argentini del Boca si apprestano a sfidare il Milan con grande fiducia nei
propri mezzi."Sappiamo come dobbiamo giocare questa partita -dice il tecnico
Miguel Angel Russo-. Ci siamo preparati pensando di dover tenere molto il pallone e prenderemo le precauzioni giuste per tenere a bada i giocatori più pericolosi del Milan".
"In semifinale abbiamo faticato come d'altronde ha faticato il Milan -aggiunge
Russo-. Loro sono una grande squadra, ma noi non siamo da meno e vogliamo questo mondiale quanto loro". Si profila l'impiego dell'uruguaiano Gonzalez al posto dello squalificato Vargas.


Reply With Quote
  #68  
Old 12-15-2007, 06:25 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

domani rischiate


Reply With Quote
  #69  
Old 12-15-2007, 06:28 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

io capisco che per voi milanisti sacchi sia un dio, ma non è un grande allenatore...
gli anni con il parmaci possono stare... una squadra su può azzeccare allo stesso modo di come è successo a del neri con il chievo, o ad altri (uno di cui non vorrei pronunciare il nome che allenò il foggia)... ma non potete certo dire che del neri sia un grande allenatore (e nemmeno quell'altro lì, che tra l'altro è il nipote di un ex allenatore della juve che portò 2 "scudettini" alla nostra società )...
con quel milan pure oronzo canà avrebbe vinto tutto! poi ha avuto solo fallimenti...
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #70  
Old 12-15-2007, 06:31 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by dex86
domani rischiate

beh anche voi a Roma non farete una passeggiata


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:37 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.