![]() |
Toyota Cup 2007
Mi sembrava doveroso aprire un nuovo thread su uno degli eventi calcistici piu' importanti di quest'anno: la Toyota Cup (o Coppa Intercontinentale o Coppa del mondo per clubs che dir si voglia), che comincera' tra un paio di settimane qui in Giappone (le partite si giocheranno a Tokyo, Yokohama e Toyota). Cosa ne pensate, come andra' a finire?
E ne approfitto subito per fare una domanda :D ... qualcuno di voi sa quale tv trasmettera' in Italia le partite del Milan (semifinale ed eventuale - si spera - finale)? |
credo che i diritti siano stati comprati da mediaset premium...credo...
|
Ecco il tabellone completo del torneo dal sito della FIFA.
|
Spero proprio vincano gli altri, magari l'Etoile Sportive du Sahel :D
|
Quote:
Si, confermo :) Chi vince?? Mmmmmmmmm......ecchetelodicoaffà! :D Po po ro po po poo poooo!! :D |
quoto dj ;) ;)
jwl gufo :D :D :D |
L'affaire Riquelme tiene sempre banco, anche se i regolamenti in vigore non danno nessun appiglio al Boca, che vorrebbe inserirlo in rosa al posto di Urribarri. Lo ha ribadito anche Leonardo, presente a Milanello per il Fifa Media Day: 'I regolamenti sono chiari e con questi regolamenti Riquelme non può giocare nel Mondiale per Club'. (corsera)
|
ma quelli della nuova zelanda lo sanno che la palla non si prende con le mani?
le altre squadre faranno da comparsa credo.. |
Quote:
qui sei ancora in tempo per scommettere: finale Boca-Milan, a te la scelta (io una ce l'ho già :rolleyes: :D ) |
ehehe no grazie...
ormai penso di puntare su quella squadra giapponese....com'è che si chiama a proposito?:D:D |
All times are GMT +2. The time now is 12:03 PM. |