Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Coppa Italia (https://www.coolstreaming.us/forum/a/58661-a.html)

Baxaras 02-01-2008 10:50 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
:D :D se Donadoni farà schifo :rolleyes: è quasi sicuro ;)

azzo Ringhio infortunato, non ci voleva propri adesso, magari comunque recupera per la Champions, lui le brucia le tappe...e sennò c'è sempre argentovivo Brocchi che a far il mastino è capace e ha anche un buon piedino ;)

Meglio Emerson che abbiamo comprato a Gennaio :D :D :D

EmerLon è tornato in Brasile, ora c'è Emerson!

:D

magikoMILAN1982 02-02-2008 03:47 AM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Meglio Emerson che abbiamo comprato a Gennaio :D :D :D

EmerLon è tornato in Brasile, ora c'è Emerson!

:D

già è vero, c'è anche er Puma :D ;) solo che ha già giocato mercoledì (e non si è mai messo in luce) e non sò se riesce a reggere fin dall'inizio...vedremo

yatta 04-16-2008 08:32 PM

Manca poco ... ma davvero pochissimo ... - 15''

Ah quasi dimenticavo ... hehehehe ... :D FORZA LAZIUUUUUUUUU :p

Edit : per la cronaca :D

La Roma si aggiudica l'andata della semifinale di Coppa Italia battendo il Catania all'Olimpico per 1-0.

Primo tempo sottotono: i giallorossi impegnano Polito con un diagonale di Cicinho,mentre i siciliani si fanno vedere un un paio di volte con Spinesi.
La ripresa si apre con un gran gol di Totti (46') che ridà carica ai padroni di casa,vicinissimi al raddoppio prima con Mancini e Cicinho,poi con Giuly che sfiora un palo. Infine è ancora Totti, protagonista indiscusso, ad inventare una serie di occasioni spettacolari.

Fonte

alig 04-16-2008 08:43 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Manca poco ... ma davvero pochissimo ... - 15''

Ah quasi dimenticavo ... hehehehe ... :D FORZA LAZIUUUUUUUUU :p

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :D :D :D
magari perdono entrambe :D :D :D

yatta 04-16-2008 08:49 PM

gne ... gne ... gne ... gnegnegne !!!! ... ecco ... :D :D :D

magikoMILAN1982 04-17-2008 12:21 AM

Inter e Lazio pareggiano 0-0 a San Siro nell'andata delle semifinali di Coppa Italia. Il ritorno a Roma il 7 maggio. Tra i nerazzurri si vede dal primo minuto Figo: il portoghese e' pero' sfortunato e al 37' lascia il campo per infortunio. Rossi schiera la Lazio migliore, rinunciando solo a Bianchi. I biancocelesti sfiorano l'1-0 con Rocchi e Mauri. Nella ripresa Mancini da' spazio anche a Bolzoni e Siligardi mentre la Lazio si rende ancora pericolosa ma non trova il gol. (ANSA)

giusto per la cronaca questa partita mi fà saltare una bolla di 400€ (mi mancano solo 2 risultati e sono 2 doppie...): avevo messo gol credendo in una partita aperta e mi fanno 0 a 0 :eek: :mad: :mad:

sefirothmorpheus 05-07-2008 10:44 PM

io mi vergognerei a tifare una squadra come questa...
allenatore espulso... cruz che prende a pugni... macellaio che prende a calci senza motivi... e meno male che stanno vincendo... pensa se perdevano... e la società manco interviene! :rolleyes:

travis bickle 05-07-2008 10:53 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
io mi vergognerei a tifare una squadra come questa...
allenatore espulso... cruz che prende a pugni... macellaio che prende a calci senza motivi... e meno male che stanno vincendo... pensa se perdevano... e la società manco interviene! :rolleyes:

Meno male che arriva Mourinho...Mancio e il "macellaio" a casa...

magikoMILAN1982 05-07-2008 11:30 PM

come al solito l'Inter non passa mai inosservata, stavolta ci si mette pure il Mancio...che vergogna...

ho fatto bene a guardare CSI ;) :D

travis, ma quanto sei falso :rolleyes: :D :D

mimmo-44 05-08-2008 11:05 AM

Cari amici !

Mi dispiace per la Lazio che ha fatto una grande partita fino a quando e"venuto il comando di metterla sul nervosismo perche l"inter non aveva altro da mettere in campo per fermare il gioco della Lazio.P.S. non sono laziale ho visto solo la partita! e dato il mio giudizio,per qualcuno magari mi sbaglio,io non credo!!! :rolleyes:

travis bickle 05-08-2008 02:26 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
travis, ma quanto sei falso :rolleyes: :D :D

Magari arrivasse Josè..cosi' i Derby non li vincete piu' in quel modo... ;)

jwllives 05-08-2008 02:37 PM

tranquillo che un modo lo si trova:p

travis bickle 05-08-2008 07:30 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
tranquillo che un modo lo si trova:p

L'importante è uscire dal campo con onore.. ;)

magikoMILAN1982 05-08-2008 09:39 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
L'importante è uscire dal campo con onore.. ;)

ok! a voi l'onore, a noi i 3 punti ;) :D :p

roma in vantaggio a catania intanto

edit
pareggio

magikoMILAN1982 05-09-2008 01:00 AM

catania-roma 1-1 (aquilani (r), silvestri)

sarà ancora inter-roma(alla quarta finale consecutiva), vedremo se quest'anno la banda spalletti riuscirà a centrare quest'unico obiettivo, considerando anche che la finale si gioca all'Olimpico...

All times are GMT +2. The time now is 05:13 AM.