![]() |
Quote:
anche a me è piaciuto quando ha battuto quel fallo laterale in maniera fenomenale contro di noi! :rolleyes: :p in ogni caso, dal piacere molto a dire che è un fenomeno penso ce ne passa no? pure a me piace molto giovinco... ma non dico che è un fenomeno! |
Quote:
A me Giovinco piace quando fà la spanna sopra la testa... Mi sono sempre chiesto cosa volesse dire. "Se fossi alto così..." oppure "Sono piccolo ma ce l'ho lungo così..." Non ho mai capito! :D |
e poi diciamolo chiaramente che il capitano dell'inter è in realtà javier rosetti
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D p.s. precisazione dovuta :rolleyes: . non mi sembra di aver mai definito cicinho un fenomeno ma un ottimo fluidificante. ;) |
Quote:
ti coreggo! lui dice io sono alto così...però pietrosanero cel'ha così :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D :D |
Quote:
chissà quanto gli hai fatto male quella volta :D :D :D lo hai traumatizzato :D :D |
Quote:
Nel senso della spanna o dell'altezza? :D :D :D |
Quote:
A Pietro....visto che ce l'hai così vedi di usarlo che sono stufo di fare Torino-Palermo perchè la tua zita mi chiama!! :D :D :D Comunque tornando in tema MaraGiovinco ci farà vincere le olimpiadi vedrete! :) |
Quote:
no no...nel senso di larghezza :D :D :D @vezz....se ti becco lo uso con te :mad: :D :D :D |
Quote:
se se :rolleyes: :rolleyes: :D Quote:
guarda che a lui farebbe solo che piacere ;) :D :D |
| All times are GMT +2. The time now is 09:41 PM. |