Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Coppa Italia (https://www.coolstreaming.us/forum/a/58661-a.html)

sefirothmorpheus 01-31-2008 12:32 AM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
mmmm...ma era proprio così scandaloso, sto rigore?... :confused: :rolleyes:

se c'era il loro ce ne era uno uguale per noi nel secondo tempo!
per me nessuno dei due era rigore!

tiolucas73 01-31-2008 12:38 AM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
tutto vero quello che dici, quello che volevo far notare era che l'Inter in campo non era quella titolare mentre la Juve era al top e ci teneva alla qualificazione, tutto qui, il resto è cosa nota, anzi cosa nostra :rolleyes: :D :D

beh...al top...mancavano buffon,chiellini,zebina (o grygera),camoranesi e trezeguet....scusa se è poco...;)

resto comunque in dubbio sul rigore....è scandaloso o no?

sefirothmorpheus 01-31-2008 12:45 AM

Quote:
resto comunque in dubbio sul rigore....è scandaloso o no?

scandaloso no...

di più! :rolleyes: :D

tiolucas73 01-31-2008 12:47 AM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
scandaloso no...
di più! :rolleyes: :D

come mai su nessun sito di giornali online ne parlano?
io non l'ho visto, per questo chiedo....:)

sefirothmorpheus 01-31-2008 12:53 AM

Quote:

il solo che ne parlerà sarà tuttosport...
il corriere dello sport (o corriere della roma e della lazio, tanto è uguale) sparla dell'inter solo se le cose vanno a sfavore delle due suddette società
la gazzetta rosa... beh... che dire di + :rolleyes: :D

suvvia tio... ma davvero immaginavi che fosse riportata sta cosa dai giornali? :rolleyes:

magikoMILAN1982 01-31-2008 12:56 AM

Quote:

pure io me lo chiedo...vuoi vedere che l'Inter ha vinto onestamente? :eek: :D :D

si scusa sefiroth, anche voi avevate delle assenze ma giocavate in casa e la Coppa era il primo obiettivo stagionale, quindi...

p.s.
ma poi Trezeguet e Camoranesi non sono entrati? forse se giocavate col tridente da subito, lo sò dirlo adesso è facile ma se volevate metter sotto l'Inter qualcosa Ranieri doveva pensare, mica avrà giocato per il pareggio :confused:

sefirothmorpheus 01-31-2008 01:01 AM

Quote:
si scusa sefiroth, anche voi avevate delle assenze ma giocavate in casa e la Coppa era il primo obiettivo stagionale, quindi...

wella wella wella... non mi tirare in mezzo su cose che non ho mai detto... :eek: :D
magiko bot... stai perdendo colpi! :rolleyes: :D

magikoMILAN1982 01-31-2008 01:04 AM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
wella wella wella... non mi tirare in mezzo su cose che non ho mai detto... :eek: :D

ma io non le imputo a te, sono parole dei vostri dirigenti e del vostro allenatore...lungi da me metterti in bocca qualcosa che non hai mai detto ;) :D :D

tiolucas73 01-31-2008 01:04 AM

Quote:
pure io me lo chiedo...vuoi vedere che l'Inter ha vinto onestamente? :eek: :D :D

p.s.
ma poi Trezeguet e Camoranesi non sono entrati? forse se giocavate col tridente da subito, lo sò dirlo adesso è facile ma se volevate metter sotto l'Inter qualcosa Ranieri doveva pensare, mica avrà giocato per il pareggio :confused:

l'obietivo stagionale è entrae in champions, per me si poteva uscire pure con l'empoli!!
col tridente abbiamo giocato a san siro settimana scrsa ed è stata una bruttissima partita...

sefirothmorpheus 01-31-2008 01:05 AM

Quote:
ma io non le imputo a te, sono parole dei vostri dirigenti e del vostro allenatore...lungi da me metterti in bocca qualcosa che non hai mai detto ;) :D :D

ah scusa... ma siccome erano le stesse parole dette da tio pensavi ti fossi confuso... scusa! ;)

All times are GMT +2. The time now is 12:00 AM.