Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Coppa Italia (https://www.coolstreaming.us/forum/a/58661-a.html)

magikoMILAN1982 01-31-2008 01:10 AM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
l'obietivo stagionale è entrae in champions, per me si poteva uscire pure con l'empoli!!

suvvia, la Coppa era il primo vero obiettivo, chi lo immaginava che sareste stati così in alto a questo punto della stagione?!?
Quote:
col tridente abbiamo giocato a san siro settimana scrsa ed è stata una bruttissima partita...

beh almeno col tridente a Milano avete pareggiato :rolleyes: :D

Il_Merovingio 01-31-2008 01:12 AM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
suvvia, la Coppa era il primo vero obiettivo, chi lo immaginava che sareste stati così in alto a questo punto della stagione?!?

Comunque l'inter deve ringraziare lo spledido secondo portiere che ha, soprattutto sull'azione piu bella della partita, su tiro al volo mi sembra di trezeguet.. Correggetemi se sbaglio..

tiolucas73 01-31-2008 01:15 AM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982

assolutamente no, rileggi le dichiarazioni di inizio stagione...la coppa italia non porta soldi, la champions si....
anche in campionato pareggiammo, senza tridente...oggi la partita la doveva fare l'inter....non la juve...nel 1 tempo 2 tiri, 2 gol...che ci si può fare? è il loro momento...in tutti i sensi, spero.... :D :D :D :D

Il_Merovingio 01-31-2008 01:18 AM

Quote:
assolutamente no, rileggi le dichiarazioni di inizio stagione...la coppa italia non porta soldi, la champions si....
anche in campionato pareggiammo, senza tridente...oggi la partita la doveva fare l'inter....non la juve...nel 1 tempo 2 tiri, 2 gol...che ci si può fare? è il loro momento...in tutti i sensi, spero.... :D :D :D :D

ihihih se c'è un interista che non si è grattato posti qui!!

magikoMILAN1982 01-31-2008 01:18 AM

ok ma ultimamente si contava molto sulla coppa Italia dopo il distacco accumulato dall'Inter
momento dell'Inter: spero di no, non vorrei che continuasse l'era dei paracoolati ;) :D

alig 01-31-2008 10:17 AM

che fenomeno balotelli!
si sono fatte intere trasmissioni su pato ma questo ragazzo non è assolutamente da meno...bisogna fargli i complimenti a lui e pure a mancini che gli ha creduto.

pietrosanero 01-31-2008 11:00 AM

Quote:
Originally Posted by alig
che fenomeno balotelli!
si sono fatte intere trasmissioni su pato ma questo ragazzo non è assolutamente da meno...bisogna fargli i complimenti a lui e pure a mancini che gli ha creduto.

beh se l'arbitro lo buttava fuori dopo la gomitata però..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:D :D :D

alig 01-31-2008 01:22 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
beh se l'arbitro lo buttava fuori dopo la gomitata però..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:D :D :D

non lo so ho visto la partita a spezzoni, però il ragazzo ha fatto vedere cose eccezionali i 2 goal non erano facilissimi...certo mirante non è buffon...bello anche il velo per cruz...purtroppo all'inter è chiuso da tutti altrimenti per me sarebbe già pronta per essere un ricambio di qualità

pietrosanero 01-31-2008 01:37 PM

Quote:
Originally Posted by alig
non lo so ho visto la partita a spezzoni, però il ragazzo ha fatto vedere cose eccezionali i 2 goal non erano facilissimi...certo mirante non è buffon...bello anche il velo per cruz...purtroppo all'inter è chiuso da tutti altrimenti per me sarebbe già pronta per essere un ricambio di qualità

non c'è piu mirante,ma belardi ;)
no infatti...il ragazzo non mi è dispiaciuto!
c'è da dire che nedved ha sbagliato un gol fatto....sul 2-2!
comunque è stata una partita bellissima....ce ne fossero piu spesso di partite così!

alig 01-31-2008 02:30 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
non c'è piu mirante,ma belardi ;)
no infatti...il ragazzo non mi è dispiaciuto!

sì infatti non so perchè ho scritto mirante... :confused:

All times are GMT +2. The time now is 10:42 PM.