|
|||
|
|||
![]() Inter e Lazio pareggiano 0-0 a San Siro nell'andata delle semifinali di Coppa Italia. Il ritorno a Roma il 7 maggio. Tra i nerazzurri si vede dal primo minuto Figo: il portoghese e' pero' sfortunato e al 37' lascia il campo per infortunio. Rossi schiera la Lazio migliore, rinunciando solo a Bianchi. I biancocelesti sfiorano l'1-0 con Rocchi e Mauri. Nella ripresa Mancini da' spazio anche a Bolzoni e Siligardi mentre la Lazio si rende ancora pericolosa ma non trova il gol. (ANSA)
giusto per la cronaca questa partita mi fą saltare una bolla di 400 (mi mancano solo 2 risultati e sono 2 doppie...): avevo messo gol credendo in una partita aperta e mi fanno 0 a 0 ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io mi vergognerei a tifare una squadra come questa...
allenatore espulso... cruz che prende a pugni... macellaio che prende a calci senza motivi... e meno male che stanno vincendo... pensa se perdevano... e la societą manco interviene! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Meno male che arriva Mourinho...Mancio e il "macellaio" a casa... |
|
|||
|
|||
![]() come al solito l'Inter non passa mai inosservata, stavolta ci si mette pure il Mancio...che vergogna...
ho fatto bene a guardare CSI ![]() ![]() travis, ma quanto sei falso ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Cari amici !Mi dispiace per la Lazio che ha fatto una grande partita fino a quando e"venuto il comando di metterla sul nervosismo perche l"inter non aveva altro da mettere in campo per fermare il gioco della Lazio.P.S. non sono laziale ho visto solo la partita! e dato il mio giudizio,per qualcuno magari mi sbaglio,io non credo!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Magari arrivasse Josč..cosi' i Derby non li vincete piu' in quel modo... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() tranquillo che un modo lo si trova
![]()
Il regolamento č importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
L'importante č uscire dal campo con onore.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok! a voi l'onore, a noi i 3 punti ![]() ![]() ![]() roma in vantaggio a catania intanto edit pareggio |
|
|||
|
|||
![]() catania-roma 1-1 (aquilani (r), silvestri)
sarą ancora inter-roma(alla quarta finale consecutiva), vedremo se quest'anno la banda spalletti riuscirą a centrare quest'unico obiettivo, considerando anche che la finale si gioca all'Olimpico... |