|
|||
|
|||
![]() Quote:
ed io ho perso scommessa snai... ed avevo palermo-udinese 1X...(+ molte altre tutte indovinate) ![]() ![]() ![]() sai per caso il numero di tel o indirizzo di Aglirdi......??? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mai parole furono così ben spese ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() L'Inter domina anche il ritorno contro la Reggina sconfitta con un netto 3 a 0. Passa il turno pure la Lazio che impatta a Napoli sull'1 a 1 difendendo la vittoria dell'andata.
Quarti di finale Inter-Juventus Lazio-Fiorentina Catania-Udinese Sampdoria-Roma |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
'stardo ![]() però avevo scritto "SE VINCIAMO" e non abbiamo vinto infatti ![]() Quote:
guarda se cel'avessi te lo darei molto volentieri! anche perchè ho anche io 4 cose da dirgli ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
da dirgli o da fargli? ![]() ![]() ![]() per fortuna che avete gimmy, baciatevi le manine ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
l'anno prossimo dida sarà libero...chissà che il palermo non ci faccia un pensierino ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Se!!!!La federazione calcio invece di mettere i spiccioli in palio intascando l"introito dei diritti tv.mettesse in palio almeno la meta dei soldi intascati ,la coppa Italia assumerebbe un"altra importanza,i francesi dicono ( CON I SOLDI SI FANNO LE GUERRE
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sarebbe già qualcosa. Un' altra soluzione potrebbe essere quella di assegnare un posto in champions a chi la vince e 3, anzichè 4, dal campionato. Almeno non sentiremmo dire "abbiamo altre priorità..." e si cercherebbe di snobbarla il meno possibile. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se ne era già parlato di questa soluzione ma visto che sir Platini vuole diminuire a 3 i posti Champions per Italia, Spagna e Inghilterra penso che la cosa sia irrealizzabile...ci si dovrà accontentare della Uefa per la coppa dell'amicizia ![]() ![]() Sorteggiato l'ordine degli incontri dei quarti di finale della Coppa Italia. Inter, Sampdoria e Udinese giocheranno l'andata in casa mercoledì, la Lazio giovedì. Il ritorno è previsto mercoledì 30 gennaio a campi invertiti. Già stabiliti gli accoppiamenti delle semifinali (andata 16 aprile; ritorno 7 maggio): la vincente tra Sampdoria e Roma affronterà quella tra Udinese e Catania; la vincente tra Fiorentina e Lazio affronterà quella tra Inter e Juventus. Finale unica a Roma il 24 maggio. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Come dice magico questa soluzione è irrealizzabile.Per me una soluzione sarebbe quella di assegnare alla squadra ke vince la coppa italia tre punti in più nel prossimo campionato.Sembrano pochi 3 punti ma sn una vittoria e penso ke alla fine contino. |