Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Sat (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Guarda le partite gratis sul satellite! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/6221-a.html)

mikelino8217 03-04-2006 02:33 PM

su astra e hotbird niente partite in chiaro

giuseppe. 03-04-2006 02:35 PM

si a volte su dsf

mikelino8217 03-04-2006 02:36 PM

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
si a volte su dsf

intendevo per quelle postate da corvinus ;)

alma 03-04-2006 02:38 PM

Partite in chiaro

Se vi siete saggiamente tenuti l'analogico e consultate il teletext di rtl2 alla pagina 544 c'è lo schedule del calcio.
Alla pagina 530 lo sport.E ce n'è!
Quote:
Originally Posted by giuseppe.
si a volte su dsf

cindippo 03-05-2006 06:02 PM

Quote:
Originally Posted by Fabiettozzo
Un canale che trasmette spesso match italiani in chiaro è tv8 turchia, se qualcuno lo prende potrebbe strimmarlo...

Per quanto riguarda il motore ci sono quelli col posizionatore manuale e quelli che si posizionano direttamente dal telecomando, magari anche al semplice cambio canale se è stato impostato precedentemente.
Come dimensioni della parabola basta anche 80, ma più grande è, più sat puoi beccare, per alcuni è necessaria una parabola di due metri, dipende...
Il decoder non sempre è in grado di gestire disecq, lnb multipli ecc., qui bisogna leggere il manuale...
alcuni canali trasmettono con formati particolari (symbol rate troppo bassi, codifiche mpeg fuori standard ecc.) ed anche in questi casi tutto dipende dal decoder.
Per sfruttare al massimo il motore io consiglio il dreambox o la ***star2 (scheda sat per pc). Quest'ultima costa solo 60-70€ ed è meglio di un decoder.
I prezzi dei motori vanno dai 60 ai 120€ a cui bisogna aggiungere il costo del disecq ed eventualmente della parabola se si vuole sostituire con una più grande.

A proposito, ci sarebbe una soluzione del tipo scheda sat esterna per chi ha un portatile?

Ogher 03-05-2006 06:06 PM

Quote:
Originally Posted by cindippo
A proposito, ci sarebbe una soluzione del tipo scheda sat esterna per chi ha un portatile?

la s k ystar 2 è anche in versione usb, google ti sarà d'aiuto

ciaoo

cindippo 03-05-2006 06:09 PM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
visto che questa dovrebbe essere la sezione giusta...ricordo che la partita
lecce plermo sarà trasmessa in chiaro su obn e (presumibilmente) prva entrambi su 4°ovest.
mentre la partita inter roma sarà su rustavi 42°est..sempre in chiaro

Che satellite sarebbe a 4o ovest?

jeiko 03-05-2006 06:18 PM

Potete spiegare ai nuovi arrivati cosa significa qst 4° ovest eccetera eccetera? grazie

gumamax 03-05-2006 06:34 PM

che sat bisogna vedere

vorrei sapere che sat bisogna puntare
ringrazio anticipatamente
:confused:

moncicci77 03-06-2006 09:48 AM

Sono nuovo...me la date 1 mano?

Ciao a tutti! Sono nuovo e avrei bisogno di 1 aiuto...ho sentito dire ke si possono vedere le partite in chiaro puntanto la parabola su altri satelliti. Io abito nel sud italia (Calabria), ho 1 parabolica di 80 cm, 1 ricevitore Nokia Mediamaster 9701s. Prima di motorizzare la parabolica e/o aggiungere 1 nuovo illuminatore, vorrei sapere cosa devo fare per vedere questi canali dove trasmettono le partite e se l'attrezzatura in mio possesso è sufficente. Aspetto 1 vs aiuto, anke in pvt! Ciao e grazie in anticipo! :)

SmAiL 03-06-2006 10:29 AM

Quote:
Originally Posted by moncicci77
Ciao a tutti! Sono nuovo e avrei bisogno di 1 aiuto...ho sentito dire ke si possono vedere le partite in chiaro puntanto la parabola su altri satelliti. Io abito nel sud italia (Calabria), ho 1 parabolica di 80 cm, 1 ricevitore Nokia Mediamaster 9701s. Prima di motorizzare la parabolica e/o aggiungere 1 nuovo illuminatore, vorrei sapere cosa devo fare per vedere questi canali dove trasmettono le partite e se l'attrezzatura in mio possesso è sufficente. Aspetto 1 vs aiuto, anke in pvt! Ciao e grazie in anticipo! :)

ti consiglio una parabola da 120 cm.. per il decoder se devi vedere solo i canali in chiaro va bene quello che hai..

SmAiL 03-06-2006 10:31 AM

Quote:
Originally Posted by jeiko
Potete spiegare ai nuovi arrivati cosa significa qst 4° ovest eccetera eccetera? grazie

E' la posizione del satellite..
Se leggi qualche post messo in evidenza in questa sezione troverai anche come sfruttare questa informazione.

moncicci77 03-06-2006 12:20 PM

Quote:
Originally Posted by SmAiL
ti consiglio una parabola da 120 cm.. per il decoder se devi vedere solo i canali in chiaro va bene quello che hai..
Scusa la mia ignoranza, ma si vede qualcosa sui canali in chiaro? non vorrei fare 1 spesa inutile...grazie x la pazienza! :)

SmAiL 03-06-2006 12:31 PM

Quote:
Originally Posted by moncicci77
Scusa la mia ignoranza, ma si vede qualcosa sui canali in chiaro? non vorrei fare 1 spesa inutile...grazie x la pazienza! :)

Guarda qui ad esempio: http://64.77.87.5/sport/index.html

dove trovi la scritta "FTA" significa free to air (non criptato).. al momento su trksat c'è il canale TV8 che trasmette moltissime partite della serie A.

IL motore è un ottimo acquisto perchè ti permette di cambiare velocemente satellite ed in maniera automatica.. ci sarà sempre qualche emittente sparsa nel mondo che farà vedere gli eventi sportividi tuo gradimento completamente free.

Corvinus 03-06-2006 01:56 PM

sicuro che tv8 non codifichi biss?

All times are GMT +2. The time now is 11:14 PM.