|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() s.y? per cosa sta?
|
|
|||
|
|||
![]() non me lo fa scrivere ma sarebbe s.. tv! il satellitare che c'è ora in italia!! spero tu abbia capito! ***
|
|
|||
|
|||
![]() http://www.weethet.nl/images/satell...tracoverage.gif
qui si vede la mappa di copertura di astra, è il satellite vicino a hotbird spero per te che tu sia in una zona con copertura. |
|
|||
|
|||
![]() grazie ma dimmi se la copertura arriva finoi a 90+ o soltanto dentro alla linea blu!
|
|
|||
|
|||
![]() ho controllato e sono dentro alle 2 linee blu in scandinavia ovvero in finlandia! andra bene?
|
|
|||
|
|||
![]() per astra
Angolo di azimut: 186.63° dove deve puntare la tua parabola; Grado di elevazione: 21.66°: l'inclinazione della parabola mentre su hotbird era:Angolo di azimut: 193.72° ..elevazione quasi uguale... |
|
|||
|
|||
![]() scusa la mia ignoranza e l'insistenza ma praticamente devo spostare la parabola verso destra di qualche mm e non dall'alto in basso o viceversa! una volta fatto questo come posso sapere se ho la parabola sul satellite? x es sono sintonizzato sulla rai e appena muovo il segnale va via,dopo di che come faccio a sapere se ho puntato bene?
|
|
|||
|
|||
![]() esatto lo spostamento è orizzontale.
se hai lo s**box, esiste un menù in configura ricevitore credo in cui gli devi dire che la parabola è motorizzata, e poi gli devi dire che punti su astra, ci sarà una schermata che indica quanto campo ha a disposizione. io ti auguro di riuscirci, ma non è il giorno della partita che si provano queste cose |
|
|||
|
|||
![]() hai ragione pero ho avuto problemi familiari nei giorni scorsi! provo e ti faccio sapere! grazie x ora
|
|
|||
|
|||
![]() mi auguro ti sia stato sufficiente l'aiuto dato fin ora, perchè purtroppo devo andare via anche io ora....davvero buona fortuna.
|