|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
COolstreaming e fastweb (importante)amministratori ne sapete qualcosa? dalla regia mi dicono che non va o meglio che non va più.
|
|
|||
|
|||
Non ne sappiamo nulla.. purtroppo fastweb e' cosi'.... non so veramente cosa dirvi.
|
|
|||
|
|||
Io ho fastweb.. non ho alcun problema con coolstreaming
|
|
|||
|
|||
maledizione. E' sempre così alla fine chi ci rimette è sempre il consumatore ...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Hai messo in conto i famosi "ip a rotazione" ?... |
|
|||
|
|||
wow che termine erudito. se devo essere sincero il mio ip di nat è sempre quello così come quello interno è sempre lui.
Cmq la cosa è sempre più sospetta: mi hanno censurato subito sul forum di fastweb quando ho usato chiedere spiegazioni e 5 minuti dopo magicamente funzionava tutto di nuovo |
|
|||
|
|||
anch'io ho fastweb(4mb fibra ottica!),in un post si parlava di questo problema di coolstreaming con fastweb(usciva il conto alla rovescia ma poi nn caricava niente!)ma dopo un bel pò di tempo a parlare niente di niente,siamo ad un punto di stallo!
(a dire il vero a me funziona alla perfezione,era agli altri tre del post che nn andava,bhò!SmAiL,ma tu che connessione hai??perchè quei tre avevano fastweb 2 mb e nn andava io ce l'ho a 4 con fibra ottica e và!tu?? |
|
|||
|
|||
anche io sono fastweb e NON FUNZIONA!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
-.- mi chiedo perchè se offrono dei servizi così scabrosi abbiano ancora tanti clienti.
Cmq dart_davil vai subito sulla my fast page con un contibuto di 50 € ti potenziano la connessione a 6 mbit/s.. |
|
|||
|
|||
Ripeto:
Fastweb in Fibra Ottica... Secondo me dipende dalle impostazioni ip.. avete inserito l'opzione "Ottieni automaticamente indirizzo IP" ? io ho specificato sia l'indirizzo che il subnet, il gatway, il DNS.. A me funziona a meraviglia.. mi è sempre funzionato e lo uso da 3 mesi abbondanti... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|