Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale p2p-tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Ulteriori Prove 640 (Bene!Leggete...) (https://www.coolstreaming.us/forum/a/6362-a.html)

mikelino8217 01-20-2006 11:31 PM

Non ti aumenta la velocità, il programma serve ad impostare la priorità nello sfruttamento della banda dei vari programmi che sfruttano la connessione

goku56 01-20-2006 11:40 PM

veramente è una settimana che sono passato da alice 4mega alla 640 perchè nella mia citta max arriva ad alice mega però con cfosspeed arrivavo 2.5 ma adesso che ho la 640 non và oltre anche avendo cfosspeed quindi mi chiedo come mai con alice mega mi faceva arrivare anche vicino ai 3mega ? :mad:

mikelino8217 01-20-2006 11:46 PM

probabilmente questa differenza di velocità che notavi era dovuta a momentanee variazioni della rete......sicuramente non era dovuta a cfospeed ;)

goku56 01-20-2006 11:54 PM

ho provato a misurare la mia velocità senza il software in questione e massimo sono arrivato a 1.5 invece con csf arrivavo anche vicino ai 2.5 non so come si spiega questa differenza ma con la640 non va oltre quanto faccio i test di velocità. :)

goku56 01-21-2006 12:04 AM

volevo invitare tutti gli amici che hanno alice 4mega di ritornare alla 640 perchè si risparmiano + di 20 euro e per me è cambiato poco nel senso che navigo sempre veloce e riesco a vedere le partite con i vostri programmi in più ho un abbonamento su rosso alice calcio e riesco a vedere le partite anche con la 640.volevo chiedervi un'ultima cosa da quando sono passato da alice 4mega alla 640 l'icona della connessione mi indica 1.5 secondo voi è una 640 o un alicemega ?grazie di tutto per la vostra disponibilità nelle risposte che mi avete dato ;)

phantom101 01-21-2006 12:38 AM

Quote:
Originally Posted by goku56
volevo invitare tutti gli amici che hanno alice 4mega di ritornare alla 640 perchè si risparmiano + di 20 euro e per me è cambiato poco nel senso che navigo sempre veloce e riesco a vedere le partite con i vostri programmi in più ho un abbonamento su rosso alice calcio e riesco a vedere le partite anche con la 640.volevo chiedervi un'ultima cosa da quando sono passato da alice 4mega alla 640 l'icona della connessione mi indica 1.5 secondo voi è una 640 o un alicemega ?grazie di tutto per la vostra disponibilità nelle risposte che mi avete dato ;)


Si anke io avevo una 4MEGA e a parte PPLIVE ke mi fungeva e ora nn + (ma stiamo cercando di rimpiazzarlo con buoni risultati) il resto è QUASI uguale...certo è + lentuccia ma x 20 euri ne vale la pena ;)

phantom101 01-21-2006 12:57 AM

Testato anke Feidian (sempre con CFOSSPEED e buffer wmp a 60 sec): tutto Ok per quanto riguarda BTV6! (gli altri canali conviene guardarli da PPSTREAM)

Quindi in pratica adesso i canali sportivi visibili ed i relativi programmi consigliati x la visione per chi ha una 640 sono:

(BUFFER WMP 60 SEC + CFOSSPEED)

CONSOLLE COOLSTREAMING MEDIACENTER

CCTV5 ----> PPSTREAM
ESPN ----> PPSTREAM
GUANGDONG SPORTS ----> PPSTREAM
SHANGAI SPORTS ----> PPSTREAM
STAR SPORT ----> FEIDIAN
BTV6 ----> FEIDIAN

Speriamo di arrikkire sempre + questa lista! :o

matto 01-21-2006 11:39 AM

aggiungo.....
 
Quote:
Originally Posted by phantom101
Testato anke Feidian (sempre con CFOSSPEED e buffer wmp a 60 sec): tutto Ok per quanto riguarda BTV6! (gli altri canali conviene guardarli da PPSTREAM)

Quindi in pratica adesso i canali sportivi visibili ed i relativi programmi consigliati x la visione per chi ha una 640 sono:

(BUFFER WMP 60 SEC + CFOSSPEED)

CONSOLLE COOLSTREAMING MEDIACENTER

CCTV5 ----> PPSTREAM
ESPN ----> PPSTREAM
GUANGDONG SPORTS ----> PPSTREAM
SHANGAI SPORTS ----> PPSTREAM
STAR SPORT ----> FEIDIAN
BTV6 ----> FEIDIAN

Speriamo di arrikkire sempre + questa lista! :o



per i canali ppstream far partire il suo player predefinito.

lykantropo 01-21-2006 11:48 AM

CONNESSIONI 640 kb:AIUTATEMI A TIRARE LE SOMME!
 
Ciao a tutti,questo è il mio primo post, e lo scrivo con l'intento di fare un quadro della situazione per me e tutti gli utenti connessi con 640 kb, cercando di eliminare molti dubbi dovuti anche a pareri discordanti dati nel forum.. :confused:
le somme si tireranno tramite una nuova discussione, aperta dopo i consigli, che spero verranno date da persone le quali hanno provato più possibilità e quindi abbastanza esperte nel campo connessioni 640 ;).
I dubbi sono su 5 punti:
1)I programmi consigliati sono Ppstream,Mysee e Fideian o anche Tvkoo,Sop e altri..?
2)Il patch per Service Pack2 è veramente utile o a seconda dei casi non lo è affatto?
3)E' consigliato WMP o VLC media player è migliore?
4)Per l'ottimizzazione c'è da utilizzare CFOSSPEED o prendere in considerazione in alternativa FFDSHOW o DR TCP?
5)Per la telecronaca delle partite è meglio Real player10 o Winamp?
Mi rendo cnto che potrebbero esserci risposte non concordanti tra loro, ma spero comunque di riuscire a togliere un pò di nebbia..
GRAZIE ANTICIPATAMENTE A A TUTTI!

mrcsvt 01-21-2006 11:57 AM

connessione 640kb
 
io ho una connessione alice adsl 640kb..e dopo aver provato tutti i programmi e provato e provato vi dico che mysee e' il migliore anche se ci so solo 4 canali di sport !!!!!


All times are GMT +2. The time now is 02:52 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.