Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale p2p-tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Ulteriori Prove 640 (Bene!Leggete...) (https://www.coolstreaming.us/forum/a/6362-a.html)

dexter32 01-21-2006 12:35 PM

Quote:
Originally Posted by lykantropo
1)I programmi consigliati sono Ppstream,Mysee e Fideian o anche Tvkoo,Sop e altri..?
2)Il patch per Service Pack2 è veramente utile o a seconda dei casi non lo è affatto?
3)E' consigliato WMP o VLC media player è migliore?
4)Per l'ottimizzazione c'è da utilizzare CFOSSPEED o prendere in considerazione in alternativa FFDSHOW o DR TCP?
5)Per la telecronaca delle partite è meglio Real player10 o Winamp?
Mi rendo cnto che potrebbero esserci risposte non concordanti tra loro, ma spero comunque di riuscire a togliere un pò di nebbia..
GRAZIE ANTICIPATAMENTE A A TUTTI!


1)secondo me tvkoo e pplive no
2)non so
3)vlc
4)con cfossspeed non ho avuto miglioramenti..gli altri non li conosco
5)è meglio mpui (puoi mettere in pausa anche radioz)

phantom101 01-21-2006 12:37 PM

Quote:
Originally Posted by mrcsvt
io ho una connessione alice adsl 640kb..e dopo aver provato tutti i programmi e provato e provato vi dico che mysee e' il migliore anche se ci so solo 4 canali di sport !!!!!


I canali di Mysee sono visibili lo stesso con FEIDIAN e PPSTREAM.....poi a me Mysee nn funge bene...ribufferizza ogni minuto da solo!

Cla lista dei canali visibili con 640 aggiungerei BANDSPORTS con TVANTS...si vede fluido anke xkè ha un bitrate piuttosto basso....

phantom101 01-21-2006 04:15 PM

Feidian quando c'è folla purtroppo con la 640 è inutilizzabile.Meglio utilizzare Mysee all'improvviso sembra fungere. Riprovo a fare la tabella x i canali utili visibili con le 640:

BUFFER WMP a 60 SEC. + CFOSSPPED + CONSOLLE COOLSTREAMINGIT:

CCTV5 --->PPSTREAM
SHANGAI SPORTS --->PPSTREAM
GUANGDONG SPORTS --->PPSTREAM
BTV6 --->MYSEE
STARSPORT --->MYSEE
ESPN --->MYSEE
BANDSPORTS --->TVANTS

RinoG. 01-21-2006 04:22 PM

Quote:
Originally Posted by phantom101
Si anke io avevo una 4MEGA e a parte PPLIVE ke mi fungeva e ora nn + (ma stiamo cercando di rimpiazzarlo con buoni risultati) il resto è QUASI uguale...certo è + lentuccia ma x 20 euri ne vale la pena ;)

la nuova versione di pplive dalle opzioni fa scegliere il tipo di adsl e in funzione della scelta variano max peer count e channel max peer count, hai provato selezionando 512-k e vedere se ci sono miglioramenti?

franciescoah 01-21-2006 06:53 PM

Quote:
Originally Posted by phantom101
ESPN --->MYSEE


Ieri notte ho guardato l'nba su ESPN con ppstream (420kbps) ed era perfetto.
Oggi non c'era + il canale nell'elenco, ho provato con mysee e non andava (451kbps, forse troppo???), e ho dovuto ripiegare su sopcast (278kbps, una tristezza...). Quando c'è, ESPN su ppstream è migliore.

phantom101 01-21-2006 07:44 PM

Quote:
Originally Posted by RinoG.
la nuova versione di pplive dalle opzioni fa scegliere il tipo di adsl e in funzione della scelta variano max peer count e channel max peer count, hai provato selezionando 512-k e vedere se ci sono miglioramenti?


Non le trovo queste opzioni....


All times are GMT +2. The time now is 09:37 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.