Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   PPStream (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   rettangoli colorati in ppstream (https://www.coolstreaming.us/forum/a/6440-a.html)

portocerlo 01-22-2006 02:42 PM

rettangoli colorati in ppstream
 
ciao a tutti,

finalmente da un pò di tempo a questa parte riesco a vedere senza grossi problemi le partite su cctv-5 usando ppstream.
la mia domanda riguarda il fatto che i tre rettangolini, quelli che si colorano da rosso--> giallo--> verde, non diventano mai verdi e fissi tutti e tre (cosa che credo (!!!) dovrebbe essere quella giusta), ma anche quando la partita mi va fluida:

1) il primo è giallo
2) il secondo lampeggia verde
3) il terzo è verde fisso (alè!)

qualcuno ha un'idea di che significhino quei colori / lampeggi?

grazie! siete mitici!

Fenice 01-22-2006 02:45 PM

Quote:
Originally Posted by portocerlo
ciao a tutti,

finalmente da un pò di tempo a questa parte riesco a vedere senza grossi problemi le partite su cctv-5 usando ppstream.
la mia domanda riguarda il fatto che i tre rettangolini, quelli che si colorano da rosso--> giallo--> verde, non diventano mai verdi e fissi tutti e tre (cosa che credo (!!!) dovrebbe essere quella giusta), ma anche quando la partita mi va fluida:

1) il primo è giallo
2) il secondo lampeggia verde
3) il terzo è verde fisso (alè!)

qualcuno ha un'idea di che significhino quei colori / lampeggi?

grazie! siete mitici!



allora, per una corretta visione dovrebbero essere tutti verdi.

Comunque il primo indica le porte che ppstrem utilizza (se è giallo quindi vuol dire che il firewall blocca qualcosa), quello centrale indica il buffer e l'ultimo sinceramente non sò...

portocerlo 01-22-2006 02:52 PM

ma io come faccio a sapere che porte devo aprire per far andare meglio il programma? premetto che uso un router.

grazie 1000!

Fenice 01-22-2006 03:00 PM

Quote:
Originally Posted by portocerlo
ma io come faccio a sapere che porte devo aprire per far andare meglio il programma? premetto che uso un router.

grazie 1000!

per conoscere la porta basta che porti il puntatore del mouse sopra il primo rettangolino da sinistra. A quel punto ti esce una finestrella informativa in cui, fra caratteri cinesi, troverai il numero della porta da aprire.

portocerlo 01-24-2006 09:18 PM

io ho provato ad aprire quella porta ma il rettangolino è sempre giallo! uff non so che fare se qualcuno ha qualche idea la posti pure io le provo tutte! :)

grazie 1000 a tutti!

portocerlo

Fenice 01-24-2006 10:32 PM

Quote:
Originally Posted by portocerlo
io ho provato ad aprire quella porta ma il rettangolino è sempre giallo! uff non so che fare se qualcuno ha qualche idea la posti pure io le provo tutte! :)

grazie 1000 a tutti!

portocerlo

sei sicuro di avela aperta?

hai dato il permesso al firewall?


All times are GMT +2. The time now is 06:13 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.