![]() |
|
LOGIN / ENTRA |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() rettangoli colorati in ppstreamciao a tutti,
finalmente da un pò di tempo a questa parte riesco a vedere senza grossi problemi le partite su cctv-5 usando ppstream. la mia domanda riguarda il fatto che i tre rettangolini, quelli che si colorano da rosso--> giallo--> verde, non diventano mai verdi e fissi tutti e tre (cosa che credo (!!!) dovrebbe essere quella giusta), ma anche quando la partita mi va fluida: 1) il primo è giallo 2) il secondo lampeggia verde 3) il terzo è verde fisso (alè!) qualcuno ha un'idea di che significhino quei colori / lampeggi? grazie! siete mitici! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
allora, per una corretta visione dovrebbero essere tutti verdi. Comunque il primo indica le porte che ppstrem utilizza (se è giallo quindi vuol dire che il firewall blocca qualcosa), quello centrale indica il buffer e l'ultimo sinceramente non sò... |
|
|||
|
|||
![]() ma io come faccio a sapere che porte devo aprire per far andare meglio il programma? premetto che uso un router.
grazie 1000! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per conoscere la porta basta che porti il puntatore del mouse sopra il primo rettangolino da sinistra. A quel punto ti esce una finestrella informativa in cui, fra caratteri cinesi, troverai il numero della porta da aprire. |
|
|||
|
|||
![]() io ho provato ad aprire quella porta ma il rettangolino è sempre giallo! uff non so che fare se qualcuno ha qualche idea la posti pure io le provo tutte!
![]() grazie 1000 a tutti! portocerlo |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sei sicuro di avela aperta? hai dato il permesso al firewall? |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|