|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Cool-Line il giornale di Coolstreaming.itCiao a tutti...
Sono xwin, molti di voi mi conoscono per la mia attività sul forum, altri per guide promesse e mai mandate (scusatemi), altri ancora per consigli su come risolvere problemi. Oggi sono qui a parlarvi di un'idea che mi è venuta in mente. Sotto il patrocinio dello Staff, ho creato un giornale on-line dal nome di Cool-Line. Gli argomenti trattati, riguarderanno lo streaming, l'informatica e cosa accade in internet; tutti possono partecipare scrivendo propri articoli che verranno pubblicati. Questa versione è solo un numero di apertura, in verità è solo una pagina non ben curata, ma come scopo ha quello di reclutare persone affidabili e vogliose per creare un qualcosa di nostro, appartenente alla comunità di coolstreaming.it. Il file è in formato .pdf, quindi per visualizzarlo dovrete installarvi acrobat reader. Ragazzi a me piacerebbe dar vita a questa attività, fatemi sapere cosa ne pensate... Chi ha voglia di partecipare contattatemi: xwin@inwind.it Il file è qui: http://www.speedyshare.com/422768608.html |