01-23-2006, 02:48 PM
|
Senior Member
|
|
Join Date: Nov 2005
Posts: 179
|
|
altra consulenza legale...ho bisogno di voi!
ciao ragazzi...
prima di natale ho acquistato tramite ebay una memorycard per il cellulare..a oggi questa mmc non è ancora arrivata!!!io ho pagato regolarmente tramite bonifico bancario, e ho contattato il venditore che già agli inizi non era il più loquace del mondo...dovevo ricevere l'oggetto tra natale ma così non è stato anzi scopro che l'utente non è più registrato..lo contatto e mi assicura che avrebbe spedito nei giorni seguenti..ovviamente non ricevo nulla..dopo l'epifania lo chiamo e mi dice che spedisce il giorno dopo la mia chiamata...insomma continua a prendermi per il culo..non solo a me ma ad altre 5 persone che hanno preso il mio stesso oggetto..martedì scorso mi arriva una mail con scritto che la mmc è stata spedita con raccomandata la mattina stessa, ma la raccomandata ci mette 3 giorni ad arrivare e io nn ho ancora ricevuto niente..ho già mandato 2 mail al venditore per sapere il numero della raccomandata per rintracciarla ma nessuna risposta!più tardi lo chiamo e vedo che mi dice...io ho già aperto controversia in ebay ma non ho ottenuto risultati, non mi va di chiedere il rimborso con ebay perchè perderei tutto visto che ho speso 33euro(28euro spese di gestione pratica),se dopo al telefono non mi da una risposta convincente e soprattutto il numero della raccomandata(cosa che mi farebbe intuire che non ha ancora spedito)vorrei denunciarlo..qualcuno sa dirmi come devo procedere per la denuncia ai carabinieri?grazie
|