|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Scusate ho sbagliato. Avevo scaricato la versione sbagliata!! Ora tutto ok!
|
|
|||
|
|||
![]() ragazzi è normale che Tvkoo quando mi carica il canale e lo fa vedere nel suo mediaplayer, dopo 2 secondi, ma proprio 2 si chiude da solo Tvkoo??
![]() Proprio quando si vede il canale??..porc*** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No, non è normale anche perchè a me funziona correttamente. |
|
|||
|
|||
![]() accidenti come posso fare...sapete come faccio, una volta che ha caricato tutto il buffer, a "proibire" a Tvkoo l'apertura del video con il suo mediaplayer?...
Ma Peppers ti funziona nel senso che non lo vedi a scatti? |
|
|||
|
|||
![]() Mi funziona nel senso che non mi si chiude il programma come dicevi tu.
|
|
|||
|
|||
![]() Raga questo fatto sottolinea le potenzialita di ppstream:
uno si può vedere bello bello la partita in un rettangolino dello schermo e può navigare in internet o fare ciò che vuole , anche aprendo altre finestre, quella di pp stream rimane sempre in primo piano.Con una qualità di video ottima percè il rettangolino e piccolino |
|
|||
|
|||
![]() ...ho capito...io lo so benissimo che ppstream è il migliore ma solo per chi possiede un banalissimo modem adsl ....e chi ha un router?...anche se si Forwardano le Porte PPstream non riesce a caricare il buffer e si ferma a 70%
![]() ....ecco perchè sto cercando di far funzionare gli altri software alternativi!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Proibire non ci riesci, però puoi provare a fare in modo di usare VLC. Non appena Windows Media Player parte, fai click destro con il mouse, vai su "Proprietà" e copia l'indirizzo. Poi metti quell'indirizzo su VLC. Forse però prima che tu riesca a copiare l'indirizzo su VLC il programma si chiude, però provaci. |
|
|||
|
|||
![]() no..ci ho provato...non si riesce nemmeno a entrare nelle proprietà del mediaplayer...vabbè fa niente...lo so che non è il posto giusto ma ho un problemino anche con pplive..carica il buffer fino a 90% apre il lettore mediaplayer ma poi il buffer di pplive **** e scende in continuazione...insomma non è stabile come quello di ppstream..succede così anke a voi??
GRAZIE...Sgt. Pepper!!! ![]() |