|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' uscita la versione 1.0.1.152 Per il download andate nella guida di smail e cliccate PPstream!!! |
|
|||
|
|||
![]() salvati da ppstreamSe non era per ppstream ieri sera non avremmo visto il grande spettacolo su ATV World.
Forza Milan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusate ma anche a voi e' andato a scatti ( non esagerati ma fastidiosini...) per tutta la partita? Era la prima volta che mi capitava... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Anche a me andava a scatti, nonostante il buffer era sempre al di sopra del 90% con le tre spie quasi sempre verdi, dipende forse dal fatto che in Italia abbiamo tutti poca banda in upload? |
|
|||
|
|||
![]() a me faceva quegli scattini..pensavo fosse la mia ram...ma ho cambiato canle appena finita e non lo faceva...il problema è credo che il cinesino tutta quella gente non l'aveva mai vista!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() L'ho provato ieri sera per il Milan, e devo dire che è andato bene, l'ho lasciato stabilizzare per un pò, e poi è andato liscio pe tutta la partita, adesso non quale sia il migliore, ma anche pplive mi va bene.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il problema è la fonte, perchè lo stesso segnale era stremmato su pplive ed era scattosello allo stesso modo. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mah..non so..è strano...c'era un altro canale su ppstream che dava atv world...è non aveva quegli scatti...in compenso saliva e scende da 80 a 100 ogni 2 minuti con continui blocchi dell'immagine
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si confermo stesso canale, senza scattini e di qualità leggermente inferiore, ma sicuramente con fonte diversa dall'altro che invece aveva la stessa fonte con quello di pplive. |
|
|||
|
|||
![]() sarà un altro cinesino
![]() |