Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Olimpiadi 2006 Rocca Dove? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/6782-a.html)

rinos46 02-25-2006 03:40 PM

Olimpiadi 2006 Rocca Dove?
 
qual e' il link per le olimpiadi grazie

staff 02-25-2006 03:41 PM

www.coolstreaming.us/torino2006

xdambox 02-25-2006 03:58 PM

per i non residenti nell'UE qualcuno ha idee???

i cinesi anche in questo momento critico sembrano averci lasciato a noi stessi...


EDIT: come non detto, cctv5 dovrebbe esserci, con i solito 10 minuti di ritardo accademici

dexter32 02-25-2006 04:09 PM

si lo vedete a livigno visto che č gia andato con il culo perterra!!!

xdambox 02-25-2006 04:14 PM

Quote:
Originally Posted by dexter32
si lo vedete a livigno visto che č gia andato con il culo perterra!!!


hahah grazie per l'aggiornamento, cosi' non sto qui a scancherare per niente per vederlo :)

sassi 02-25-2006 04:22 PM

Raga Rocca e' bravo solo nelle gare "amichevoli" ma quando ci sono grossi eventi o inforca o cade con il culo per terra!!!!!
Giorgio: Sei scarso!!!!

dexter32 02-25-2006 04:27 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
Raga Rocca e' bravo solo nelle gare "amichevoli" ma quando ci sono grossi eventi o inforca o cade con il culo per terra!!!!!
Giorgio: Sei scarso!!!!



non č scarso ma non č il campione, alla tomba per esempio, che sa dominare i momenti di forte stress!!

lucap1988 02-25-2006 04:27 PM

Ragazzi la veritā č che Giorgio aveva troppa pressione addosso, dopo le vittorie in coppa del mondo, i mass media avevano giā dato la sua medaglia d'oro come sicura. Questa pressione lo ha fatto sbagliare. Se i giornalisti non la finiscono di pressare gli atleti e dare loro come sicuri vincenti (vedi la nazionale di calcio...) in Italia non potremo mai utilizzare al massimo le nostre risorse in ambito sportivo.

dexter32 02-25-2006 04:32 PM

Quote:
Originally Posted by lucap1988
Ragazzi la veritā č che Giorgio aveva troppa pressione addosso, dopo le vittorie in coppa del mondo, i mass media avevano giā dato la sua medaglia d'oro come sicura. Questa pressione lo ha fatto sbagliare. Se i giornalisti non la finiscono di pressare gli atleti e dare loro come sicuri vincenti (vedi la nazionale di calcio...) in Italia non potremo mai utilizzare al massimo le nostre risorse in ambito sportivo.



ma chi č campione deve saper superare anche queste pressioni..vedi tomba come giā detto o per fare un esempio di queste olimpiadi zoogler quello dello slittino!

jwllives 02-25-2006 04:34 PM

son daccordo con dexter...non cercherei invece la giustificazione della pressione dei media...e che cavolo! fa quel lavoro,se i media lo pompano č anche perchč tifano per lui

lucap1988 02-25-2006 04:36 PM

Quote:
Originally Posted by dexter32
ma chi č campione deve saper superare anche queste pressioni..vedi tomba come giā detto o per fare un esempio di queste olimpiadi zoogler quello dello slittino!


Hai ragione, ma visto l'esempio di Rocca, che io reputo un campione, alcuni campioni possono non essere in grado di sopportare quelle pressioni a livello psicologico. Comunque vorrā dire che andrā meglio la prossima volta.

dexter32 02-25-2006 04:38 PM

Quote:
Originally Posted by lucap1988
Hai ragione, ma visto l'esempio di Rocca, che io reputo un campione, alcuni campioni possono non essere in grado di sopportare quelle pressioni a livello psicologico. Comunque vorrā dire che andrā meglio la prossima volta.


vista l'etā credo che sia a sua ultima olimpiade...io sono un grande tifoso di giogio..lo seguo fin dai primi passi fatti in coppa del mondo..mi spiace dirlo ma lui č bravo ma non un campione...

lucap1988 02-25-2006 04:40 PM

Quote:
Originally Posted by dexter32
vista l'etā credo che sia a sua ultima olimpiade


Non parlavo di Rocca, ma parlavo per l'Italia in generale, speriamo che a Montreal vada meglio.

dexter32 02-25-2006 04:44 PM

Quote:
Originally Posted by lucap1988
Non parlavo di Rocca, ma parlavo per l'Italia in generale, speriamo che a Montreal vada meglio.



speriamo domani mattina vada meglio con il grande pietro CATER piller cootrer

kobor 02-25-2006 05:03 PM

la differenza tra bravo, campione , fuoriclasse la fa sempre la testa ....
cmq le attenzioni della stampa a loro fanno sempre piacere perchč, diciamola tutta, +popolaritā = + sponsor= +soldi!!!!


All times are GMT +2. The time now is 04:55 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.