![]() |
|
|||
|
|||
![]() ci provo grazie? sapete se si hanno dei problemi con fastweb abito a novara.
|
|
|||
|
|||
![]() lo fa anche con explorer
|
|
|||
|
|||
![]() grazie mille ora vado a vedere
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
strano...allora non so cosa sia....a me va.prova ad aprire la pagina delle webtv e vedi se da lì ti parte
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() non mi fa neanche aprire la sezione web tv come posso fare?
|
|
|||
|
|||
![]() hai un blocco popup...anche se non credo sia quello? e comunque,che errore ti dà?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() non mi dice uno specifico errore ma mi chide di inviarlo o no e dopo mi chiude tutti i firefox aperti
|
|
|||
|
|||
![]() errore di firefox.exe
|
|
|||
|
|||
![]() allora è proprio un errore...bohh,non ne ho idea onestamente. a parte che non uso firefox e dunque non ne so niente,ma mi pare strano,dev'essere un problema del pc o anche solo del browser...non saprei,mi spiace.A me con explorer va e non ha mai dato quel tipo di errori...
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a sto punto insisti con explorer e chiudi tutti i firefox
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|