Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovo software (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Nuovo p2p tv [NuSports] (https://www.coolstreaming.us/forum/a/6887-a.html)

lia_r 09-20-2006 02:51 PM

ho scaricato il programma (versione 0.98) ma dopo + di 2 ore non si vede nulla....
chi mi aiuta??

giatta 09-20-2006 07:03 PM

ciao a tutti.ho scaricato nulive exe versione 0.99.mi chiede di inserire username??.mi compaiono tanti punti interrogativi.qualcuno sa' che devo fare.grazie.con tvvants il canale non va.

tonydiroma 09-20-2006 07:46 PM

Scusate,io mi sono registrato,ed ho scaricato il programma,ma quando lo avvio si apre una finestra dove credo che debba inserire i miei dati ma non ci capisco nulla.ci sono solo "??????????????????" :eek:

aiuto please

tonydiroma 09-20-2006 07:54 PM

help!!!!!

:)

peppepl85 09-21-2006 12:39 PM

Nusport Software
 
Ciao Raga Nn Riesco A Scaricare Il Programma Qualkuno Me Lo Puo Mandare In Qualke Modo??

ginolo 09-21-2006 01:16 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
Scusate,io mi sono registrato,ed ho scaricato il programma,ma quando lo avvio si apre una finestra dove credo che debba inserire i miei dati ma non ci capisco nulla.ci sono solo "??????????????????" :eek:

aiuto please

Mi accodo anch'io.
Quando apro il prog metto nome e pass.
Se schiaccio il primo tasto a sx mi esce una finestra per una nuova registrazione.
Se schiaccio quello al centro, vedo l'iconcina vicino all'orologio colorarsi e poi dopo 15 secondi esce una scritta incomprensibile con 2 pulsanti. Qualsiasi cosa schiaccio torna indietro.
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

tonydiroma 09-21-2006 02:31 PM

MA UNO che ci aiuta.... non esiste proprio?

:mad:

peppepl85 09-22-2006 11:31 AM

nusports 0.99
 
ciao tony di roma m potresti mandare il programma nn riesco ad aprire i link caso mai anke via msn grazie ciao risp

saschi 09-22-2006 01:24 PM

Ho scaricato anch'io la versione 0.99 di Nusports.L'ho installata e mi appare una finestra con tanti punti di domanda.Mi pare di aver capito che per utilizzare il software devo prima registrarmi.Ho provato a farlo sul sito(cercando di interpretare il cinese...) ma ogni volta che inserisco nel secondo campo la password e "invio" la registrazione me la cancella dal campo.Qualcuno saprebbe darmi una mano?
:confused:

davelosciccoso 09-22-2006 01:49 PM

nusports reg
 
Quote:
Originally Posted by saschi
Ho scaricato anch'io la versione 0.99 di Nusports.L'ho installata e mi appare una finestra con tanti punti di domanda.Mi pare di aver capito che per utilizzare il software devo prima registrarmi.Ho provato a farlo sul sito(cercando di interpretare il cinese...) ma ogni volta che inserisco nel secondo campo la password e "invio" la registrazione me la cancella dal campo.Qualcuno saprebbe darmi una mano?
:confused:

ti devi registrare al sito se no nn puoi usare il programma usa google translator per tradurre poi al momento della registrazione metti in lingua originale ;)


All times are GMT +2. The time now is 02:50 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.