Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovo software (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Nuovo p2p tv [NuSports] (https://www.coolstreaming.us/forum/a/6887-a.html)

ginolo 09-25-2006 10:40 AM

Finalmente e' entrato ma ( spero momentanamente in mancanza di eventi live ) non si vede ne la lista dei canali ne un qualsiasi voglia stream.
C'e' anche una finestra strana che esce da un pulsante in alto a sinistra con delle opzioni assolutamente incomprensibili. Boh!! :confused:
Provo a testarlo quando sono sicuro che stia trasmettendo qualcosa...

Ambros 10-01-2006 05:06 PM

Installer NuLive

ciao ragazzi....dunque...io vorrei provare questo programma...dato che non l'ho mai utilizzato (parlo di NuLive 0.99)...solo che su google il download č introvabile...e il mirror segnalato all'inizio di questa discussione non funziona poichč il file su quel sito non esiste pių....qualcuno potrebbe gentilmente inviarmi via mail l'installer....oppure via msn a skater_number_one@hotmail.it...grazie mille...a presto

sandro_t 10-01-2006 05:42 PM

link corretto

Quote:
Originally Posted by Ambros
ciao ragazzi....dunque...io vorrei provare questo programma...dato che non l'ho mai utilizzato (parlo di NuLive 0.99)...solo che su google il download č introvabile...e il mirror segnalato all'inizio di questa discussione non funziona poichč il file su quel sito non esiste pių....qualcuno potrebbe gentilmente inviarmi via mail l'installer....oppure via msn a skater_number_one@hotmail.it...grazie mille...a presto

questo e' il nuovo link
ftp://58.221.249.114/NuLive.exe

ciao

freud 10-01-2006 11:22 PM

Non riesco a registrarmi!

Che faccio? Compilo tutti i campi richiesti ma non ne vuole sapere!

giammy1288 10-11-2006 03:00 PM

nusport dovrebbe fare una partita di serie a questa settimana (credo che dirla sarebbe fare associazione evento-canale programma), in questa prospettiva ho cambiato la mirror in home... quella di syd funziona ancora... ;)

albertoroma 10-31-2006 10:39 AM

aiuto anche dopo l'username e la password
sulla prima schermata del player esxcono i punti interrogativi
naturalemente ho spinto il secondo bottone in basso :confused:

giammy1288 11-02-2006 10:17 PM

Quote:
Originally Posted by albertoroma
aiuto anche dopo l'username e la password
sulla prima schermata del player esxcono i punti interrogativi
naturalemente ho spinto il secondo bottone in basso :confused:

certo... devi premere quello... ma io non so dirti di pių dato che non mi č arrivata la mail di conferma... :mad:

albertoroma 11-03-2006 09:48 AM

ma allora non sa nessuno come bisogna fare
visto che nelle schedule appaiono parecchie volte questi canali nusport
e poi ho visto che sono almeno 5 o 6
grazie comunque per la risposta

O'Konnor 11-11-2006 06:41 PM

Qualcuno ha risolto?...quando io devo esguire il programma mi appare una tabella da completare: nel primo spazio devo scrivere in nik e la password di questo forum?...e poi non ho capito come ci si fa a registrare a sto benedetto Nulive!!! Help attendo notizie!! ;)

O'Konnor 11-12-2006 12:00 AM

Quote:
Originally Posted by O'Konnor
Qualcuno ha risolto?...quando io devo esguire il programma mi appare una tabella da completare: nel primo spazio devo scrivere in nik e la password di questo forum?...e poi non ho capito come ci si fa a registrare a sto benedetto Nulive!!! Help attendo notizie!! ;)

Se qualcuno me lo spiegasse con un messaggio privato gliene sarei grato ;)

All times are GMT +2. The time now is 08:50 AM.