![]() |
Finalmente e' entrato ma ( spero momentanamente in mancanza di eventi live ) non si vede ne la lista dei canali ne un qualsiasi voglia stream.
C'e' anche una finestra strana che esce da un pulsante in alto a sinistra con delle opzioni assolutamente incomprensibili. Boh!! :confused: Provo a testarlo quando sono sicuro che stia trasmettendo qualcosa... |
Installer NuLive
ciao ragazzi....dunque...io vorrei provare questo programma...dato che non l'ho mai utilizzato (parlo di NuLive 0.99)...solo che su google il download č introvabile...e il mirror segnalato all'inizio di questa discussione non funziona poichč il file su quel sito non esiste pių....qualcuno potrebbe gentilmente inviarmi via mail l'installer....oppure via msn a skater_number_one@hotmail.it...grazie mille...a presto
|
link corretto
Quote:
questo e' il nuovo link ftp://58.221.249.114/NuLive.exe ciao |
Non riesco a registrarmi!
Che faccio? Compilo tutti i campi richiesti ma non ne vuole sapere! |
nusport dovrebbe fare una partita di serie a questa settimana (credo che dirla sarebbe fare associazione evento-canale programma), in questa prospettiva ho cambiato la mirror in home... quella di syd funziona ancora... ;)
|
aiuto anche dopo l'username e la password
sulla prima schermata del player esxcono i punti interrogativi naturalemente ho spinto il secondo bottone in basso :confused: |
Quote:
certo... devi premere quello... ma io non so dirti di pių dato che non mi č arrivata la mail di conferma... :mad: |
ma allora non sa nessuno come bisogna fare
visto che nelle schedule appaiono parecchie volte questi canali nusport e poi ho visto che sono almeno 5 o 6 grazie comunque per la risposta |
Qualcuno ha risolto?...quando io devo esguire il programma mi appare una tabella da completare: nel primo spazio devo scrivere in nik e la password di questo forum?...e poi non ho capito come ci si fa a registrare a sto benedetto Nulive!!! Help attendo notizie!! ;)
|
Quote:
Se qualcuno me lo spiegasse con un messaggio privato gliene sarei grato ;) |
All times are GMT +2. The time now is 08:50 AM. |