![]() |
Eccoli che vengono allo scoperto!!!!
I commercianti della fede vanno allattacco di un governo che non c"e".
L"attacco del cardinale Bagnasco membro dei commercianti di fede,tende ancora una volta di intromettersi nelle decisioni politiche del governo,mi sa che se vanno di questo passo c"e" da rivedere di nuovo il Concordato,e di rispedirli la"dove e di diritto.A quelli che leggono questo messaggio, sono un credente e la penso come il teologo DREVEMANN; che gli e" stata tolta la cattedra solo per aver detto:LA CHIESA NON HA NULLA A CHE VEDERE CON LA RELIGIONE.Questo vi dovrebbe indurvi a meditare! :rolleyes: |
Hai perfettamante ragione!
Quote:
Molti sostengono che non vi sono ingerenze del Vaticano nella nostra politica? Allora come giudicano suddette parole di Bagnasco? Per me sono a dir poco volgari e lesive del principio di sovranità dello Stato Italiano. Dimmi come dovrei considerare uno che dice ai politici cattolici di agire a prescindere dal vincolo di mandato. Come dire chi se ne frega della volontà del popolo fate ciò che vi diciamo noi dal Vaticano. Inoltre invita a cambiare una legge dello Stato Italiano. ma diano i numeri? Può dire che non la condivide ma non ha il diritto di chiedere che la cambino, per lo meno non a nome delle Chiesa. Infine un tocco di bassezza che neanche i peggiori Bossi o Berlusconi si sognerebbero: accusare il Governo Prodi di aver suggerito al Papa di non anadare alla Sapienza! Cos'è una vendetta contro la siistra Laica e contro Prodi che non è andato all'Angelusdomenica scorsa!? Mi sono preso la briga di analizzare il discorso che il Papa intendeva fare alla sapienza: è abbastanza contradditttorio. Mi permettero di fare un anlisi scitta dettagliate e la invierò la Vaticano con richiesta di pubblicazione su tutti i media da loro gestiti a garanzia del diritto di replica e dissenso al Papa! Un non accoglimento và ovviamante inteso come negazione di sudetto diritto! Ovviamante notificherò la mia iniziativa a tutti partiti! |
Se è per questo!...ne ha infilate tante di perle! :mad:
|
X malcom
Caro Malcom, io sono un credente,ma credimi questi pseudi religiosi con il loro capo alla testa ,Aprirei volentieri la discarica di Pianura e li lascerei col fetore che c"E" al loro destino,tanto prima o poi faranno il conto con L" ONNIPOTENTE, questo e poco ma sicuro,detto da un credente,che crede nella religione ma non alla chiesa,quelli che hanno fatto della chiesa la piu grande multinazionale che esiste,sfruttando la PAROLA DI DIO;ingannando poveri fedeli che credono nella parola di Dio.Io me ne riguardo bene di eseguire i loro ordini il mio comandamento unico e "NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FANNO A TE, P.S. qui parlo dei cattolici,le altre religioni sono anche loro complici di di storture nel nome di DIO. Cosa ne pensi? se mi sbaglio dammi un indizio in modo che io posso analizzare e se e"il caso cambiare il mio pensiero.Grazie anticipatamente
|
No,ti prego mimmo,non cambiar nulla!:)
|
Quote:
Anche stavolta ti straquoto. hai perfettamante ragione. le penso come te. Anche altr religioni hanno storture, il discorso non vale solo per quella cristiana. Ma dico una cosa: io non apseto l'onnipotente. All'epoca sarò vecchio...voglio salvarmi il cool ora...quindi reagisco da sunito. In attesa dell'Onnipotente inizino a fare i conti con il sottoscitto e con quanti la pansano come me... anzi noi! |
X Malkom!
Ti capisco ,ma se vedi la mia data di nascita capirai il mio discorso!
|
Sei del 44? A 64 anni non sei ancora così vecchio... senza sfiga nei ancora una 20ina e più da vivere!
|
x malcom!
Ti ringrazio, ma come saranno ?questo e"il problema,con tutti questi chiari di luna che stanno in giro,questi son capaci anche di accorciare le pensioni, con i contributi che hai pagato e per errori loro devi essere costretto a fare la fame! :rolleyes:
|
Spero di buona qualità ma effetivamente si mette male.
|
All times are GMT +2. The time now is 11:24 AM. |