|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Si,avete ragione se il canale è saturo è normale.Ma che voi sappiate è presente su qualche P2P??Giusto per provarlo.Grazie
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Un tempo c'era, adesso non più. |
|
|||
|
|||
![]() Spero che per domani non mi dia problemi il canale,perchè gioca la ****rnitana.FORZA ****RNITANA!!!!By Ultrà ****rno
|
|
|||
|
|||
![]() Ciao a tutti, ho apena installato mediacenter per veder rai sport : audio perfetto, ma le immagini mi arrivano criptate, come se fossero riprese con una termocamera (per capirci colori rossi verdi blu) devo cambiare qualcosa Windows media player? La connessione è ottimagrazie
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Potrebbero esserci problemi con il segnale. Prova a ricarire il canale. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Certo,mica dicevo di metterlo su un tracker e pubblicizzare con un annuncio a caratteri cubitali sul forum.L'invito era solo a metterlo sul tracker,che poi comunque si sarebbe venuto a sapere che era strimmato li (almeno da parte di coloro che bazzicano un pò il web e usano vari programmi) ![]() Il problema saturazione si sarebbe evitato non pubblicizzando l'indirizzo web tv,tanto è comunque inutile avere una moltitudine che si collega alla web tv e non risce a vedere nulla. Ma se mi dici che non si può mettere su alcun tracker resta solo un discorso teorico.Peccato! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Io rimango dell'idea che cosi stremmato su MEDIACENTER è un canale che darà sempre problemi,sono daccordo con Sonny è inutile con una moltitudine di persone collegate che provocano saturazione.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...a meno ke colui ke strimmi nn prenda le immagini dal satellite, con un decoder. Allora si ke tutto andrebbe bene ! ![]()
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Concordo in pieno. Cmq nn credo che si saturi domani sera, credo che almeno 250-300 user contemporanei li regga.
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Caro Dj Domix lo spero che non si saturi,cmq a me il canale da sempre problemi si blocca sempre,sarà un problema proprio di Rai??? e non di Mediacenter??? |